15-04-13, 12:58 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
residenza: opera
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bello il motore andre 
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21-04-13, 07:54 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,358
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...sono andato abbastanza avanti, ma non ho potuto documentare con foto tutti i passaggi, in quanto ho lavorato prevalentemente la sera...
cmq vado con ordine e vi mostro qualcosa:
ho sostituito i raccordi delle tubazioni freno della pinza posteriore con quelli T2M, molto più belli e realistici rispetto a quelli del kit.
finito le forcelle, a cui mancano da verniciare tutti i dadi, e dare un lavaggio finale.
montato i dischi fotoincisi (a proposito Fujimi è riuscita pure a sbagliare le fotoincisioni: i dischi dovevano essere "baffati")...
le ultime foto per far vedere dove sono arrivato, con qualche particolare...
A voi la palla!
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21-04-13, 08:50 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,932
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Belli i particolari, bel lavoro. Ma il disco posteriore non è montato al contrario? Di solito il verso dei buchi va nella'ltro senso....
Con le gomme come ti sei trovato? Quelle della YZR 750 sono una ciofeca.... piene di sbavature nel canale e non seguono bene il cerchio.....
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21-04-13, 09:40 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Belli i particolari, bel lavoro. Ma il disco posteriore non è montato al contrario? Di solito il verso dei buchi va nella'ltro senso....
Con le gomme come ti sei trovato? Quelle della YZR 750 sono una ciofeca.... piene di sbavature nel canale e non seguono bene il cerchio..... 
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Grazie Andrew. Per il disco hai ragione, ho controllato nelle varie foto che ho e nelle riviste, ed in effetti è montato al contrario... vedrò di provvedere.... però a mia discolpa ti mostro quanto sono "indegni" in Fujimi... nelle istruzioni delle fotoincisioni è montato pure sbagliato!!!!
Le gomme secondo me sono la cosa migliore del kit, nessuna sbavatura centrale e rispetto alle tamiya sono molto più dure e meno porose, di conseguenza prendono meno "sporcizia" durante le fasi di montaggio.
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22-04-13, 09:46 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Grazie Andrew. Per il disco hai ragione, ho controllato nelle varie foto che ho e nelle riviste, ed in effetti è montato al contrario... vedrò di provvedere.... però a mia discolpa ti mostro quanto sono "indegni" in Fujimi... nelle istruzioni delle fotoincisioni è montato pure sbagliato!!!!
Le gomme secondo me sono la cosa migliore del kit, nessuna sbavatura centrale e rispetto alle tamiya sono molto più dure e meno porose, di conseguenza prendono meno "sporcizia" durante le fasi di montaggio.
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Non so se puó essere utile, ma queste foto dicoo che il disco é corretto come lo mostra fujimi...
Max Moto Modeling
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22-04-13, 09:50 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Non so se puó essere utile, ma queste foto dicoo che il disco é corretto come lo mostra fujimi...
Max Moto Modeling
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Scusate le foto
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22-04-13, 09:52 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Scusate le foto
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foto
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22-04-13, 09:53 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
foto
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foto
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22-04-13, 10:00 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
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A questo punto lascialo così.... sulle seguenti foto risulta montato in entrambi i versi. Una è quella dell'89 l'altra del 92
Ultima modifica di andrew59it; 22-04-13 a 10:07 PM
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22-04-13, 11:05 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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Messaggi: 2,358
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Ok il disco lo lascio così, mi avete convinto... anche perché a smontare tutto il retrotreno è un bel casino, avendo già fissato la pinza posteriore... invece dalle foto di Alex si nota l'errore di fujimi nelle fotoincisioni dei dischi anteriori... in quelli reali ci sono tre "baffature" che nelle fotoincisioni non ci sono...
ho controllato pure il tk di studio 27 della RGV 1989 e loro li hanno fatti corretti...
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22-04-13, 11:49 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Ok il disco lo lascio così, mi avete convinto... anche perché a smontare tutto il retrotreno è un bel casino, avendo già fissato la pinza posteriore... invece dalle foto di Alex si nota l'errore di fujimi nelle fotoincisioni dei dischi anteriori... in quelli reali ci sono tre "baffature" che nelle fotoincisioni non ci sono...
ho controllato pure il tk di studio 27 della RGV 1989 e loro li hanno fatti corretti... 
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Infatti, e max moto modeling ha messo in commercio un set fotoincisioni proprio dei freni, 1600 yen se non erro...
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27-04-13, 09:12 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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...ricostruito l'ammortizzatore di sterzo: ho usato un tondino in rame da 2mm, ho recuperato l'attacco alla forcella e ho rifatto la staffa di sostegno.
Montato l'avantreno, direi che ci siamo... adesso sotto con gli scarichi...
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27-04-13, 09:46 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
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Bravo hai fatto bene... ci dovrò provare anch'io con la YZR, sembra 'na spranga di ferro.....
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28-04-13, 12:10 AM
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#29
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Bravo hai fatto bene... ci dovrò provare anch'io con la YZR, sembra 'na spranga di ferro..... 
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cambialo... questo della RGV era orribile, e poi erano riusciti a fare venire ben in vista le parti da unire per cui o stuccavo o era penoso... quindi l'ho rifatto...
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28-04-13, 12:18 AM
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#30
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Utente Senior
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Problema logo Pepsi: per adesso ho solo fatto una prova stampando a risoluzione minima... prima volta che uso il programmino Inkscape... come colore però mi sa che ci siamo...
Ho messo accanto la decal Pepsi originale...il passo avanti c'è, tra l'altro non mi interessa stampare tutto il foglio perché utilizzerò le eccellenti decals del kit (cartograf) e sostituirò solo la parte azzurra del logo Pepsi...
però se ci fosse qualcuno che si vuole prestare per la stampa dell'intero foglio... io posso fornire le decal trasparenti tauro model....
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