05-11-12, 10:42 AM
|
|
|
Moderatore
|
Molti Firewall aziendali bloccano le immagini provenienti da Photobucklet ed Imageshack.
Ad esempio nemmeno io le vedo
Ciao ciao
|
|
05-11-12, 10:51 AM
|
|
|
Utente
|
ho provato a ricaricarle usando il sistema delle icone... adesso le riposto qua
|
|
|
05-11-12, 10:53 AM
|
|
|
Moderatore
|
Ora si vedono
|
|
05-11-12, 10:53 AM
|
|
|
Utente
|
Ed ecco le altre
|
|
|
05-11-12, 10:55 AM
|
|
|
Utente
|
Decals, spero di non aver fatto un macello, con foto doppie o messaggi copiosi... è la prima volta che ho dei problemi con gli upload da imageshack
quali stanno funzionando? quelle di imageshack o quelle caricate con il sistema ad icone?
|
|
|
05-11-12, 11:01 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quelle con il sistema ad icone.
Come ho scritto prima e' un problema che si evidenzia solo per chi ha un firewall aziendale che blocca alcuni siti, tutti gli altri vedono le immagini normalmente provenienti da Imageshack
Ciao ciao
|
|
05-11-12, 11:06 AM
|
|
|
Utente
|
ah ecco, non avevo capito fosse un problema "aziendale" credevo fosse un problema proprio di imageshack, adesso ho capito  mi dispiace per il disguido!
Adesso che le immagini sono visibili, ditemi, cosa ne pensate del kit? come vi sembra? secondo me, con tutti questi componenti separati, si otterrà un buon livello di dettaglio, voi che dite?
|
|
|
05-11-12, 12:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le vedo..!
Ma non è più semplice postarle direttamente dal forum?
|
|
|
05-11-12, 12:11 PM
|
|
|
Utente
|
Bruno io le carico da imageshack perche ho una galleria su quel sito e in oltre posso fare grandi upload... boh, sono abituato ad usare quel sistema perche non mi ha mai dato problemi.... adesso, qua su questo forum, userò questo nuovo metodo..
|
|
|
05-11-12, 12:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury
Bruno io le carico da imageshack perche ho una galleria su quel sito e in oltre posso fare grandi upload... boh, sono abituato ad usare quel sistema perche non mi ha mai dato problemi.... adesso, qua su questo forum, userò questo nuovo metodo.. 
|
Non e' un problema di questo forum, anche su altri forum non vedo le immagini caricate da imageshack, il problema come ho scritto prima e' dovuto ai firewall aziendali e non al forum
Ciao ciao
|
|
05-11-12, 12:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Non e' un problema di questo forum, anche su altri forum non vedo le immagini caricate da imageshack, il problema come ho scritto prima e' dovuto ai firewall aziendali e non al forum
Ciao ciao
|
si si decals, ho capito che non è un problema di questo forum ma dei firewalli dei vari pc o reti aziendali da cui alcuni utenti si connettono....
Su altri forum non c'è il sistema del caricamento immagini quindi uso sempre e solo imageshack, e se qualcuno non vede le immagini, c'è poco da fare... qua però c'è questa grande risorsa e quindi ora utilizzero il caricamento immagini del forum
|
|
|
05-11-12, 02:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
bella mi piace il soggetto,io della revell ho la dodge dart superstock della serie 2 in 1 come la tua charger,ho poi preso il motore 426 hemi in resina della gibson engine e le decals che riproducono l auto che fece il record sul quarto di miglio anche se sono indeciso se fare proprio quella versione o la versione street modified.
|
|
|
05-11-12, 03:07 PM
|
|
|
Utente
|
Bella anche quella
in questo kit il 426 V8 è il motore opzionale al 440!
la mia idea era di metterci sopra il 426, poi però ho scoperto che mettendo quello dovrei rinunciare a gli scarichi perche quel motore ha un sistema diverso e i collettori non sono compatibili con lo scarico da strada, quindi mettero su il 440 e il 426 rimarrà in esposizione....
|
|
|
05-11-12, 03:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury
Bella anche quella
in questo kit il 426 V8 è il motore opzionale al 440!
la mia idea era di metterci sopra il 426, poi però ho scoperto che mettendo quello dovrei rinunciare a gli scarichi perche quel motore ha un sistema diverso e i collettori non sono compatibili con lo scarico da strada, quindi mettero su il 440 e il 426 rimarrà in esposizione....
|
si infatti gli scarichi del 426 praticamente erano cortissimi in quanto quel motore era particolarmente usato nelle gare di drag
|
|
|
05-11-12, 03:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da 2000gtr
si infatti gli scarichi del 426 praticamente erano cortissimi in quanto quel motore era particolarmente usato nelle gare di drag
|
eh si, c'è solo il collettore e nulla di piu... mentre nell'altro il collettore ha il raccordo per essere unito a gli scarichi classici... io non lo sapevo e volevo mettere su il 426, ma quando ho visto la differenza, di cui non ero al corrente, ho ceduto il passo al motore stock... anche perche questo kit ha i terminali di scarico cromati, a vista, il che è un dettaglio che mi piace molto e a cui non voglio rinunciare.... tanto poi, a prescindere dal motore, non credo che quell'auto fara poi molti km su strada...
|
|
|