dopo aver passato un ora a cercare passo la palla a voi..avete per caso delle foto del motore della charger del 1970..quella del film fast&furious per intenderci..non ho trovato praticamente niente..
grazie a tutti..
avevo messo un post identico anch'io nnn molto tempo fa...mi avevan dato dei link...
ps:modelfriends ti dirà di cercar tra i post vecchi hehehehehehehe
model..come dive manto.. quella che indichi tu e` una charge pero` con un motore diverso.. ovvero.. quello che cerca manto e` la versione con i collettori aspirazione esterni...(roba da hotwheels) che altro non e` che una modifica al motore che c'e` nel post che hai messo...pero` servira` a me quando faro il generale lee AHUaHUaHU
model..come dive manto.. quella che indichi tu e` una charge pero` con un motore diverso.. ovvero.. quello che cerca manto e` la versione con i collettori aspirazione esterni...(roba da hotwheels) che altro non e` che una modifica al motore che c'e` nel post che hai messo...pero` servira` a me quando faro il generale lee AHUaHUaHU
A.
White se interessa ho raccolto un po di foro di un generale lee con relativo motore.....se vuoi te le mando ;-)
Ciao
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
A.
White se interessa ho raccolto un po di foro di un generale lee con relativo motore.....se vuoi te le mando ;-)
Ciao
..urkala.. sarebbe un toccasana.. io ho solo fotine dell'esterno e anche quelle mooooolto dubbie.. ci sono troppe versioni rifatte e troppi cloni dell'originale.. cmq manda pure.. la mail e` quello che trovi nel mio "identikit"
Grazie mille..
A.
..urkala.. sarebbe un toccasana.. io ho solo fotine dell'esterno e anche quelle mooooolto dubbie.. ci sono troppe versioni rifatte e troppi cloni dell'originale.. cmq manda pure.. la mail e` quello che trovi nel mio "identikit"
Grazie mille..
A.
calcola che anche le mie non credo sia originali ma ricavate da qualche clone .....pero sono quelle che piu si avvicinano al motore del kit ...cmq te le mando mercoledi sempre megloi averne qualcuna in piu ;-)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***