![]() |
8 allegato(i)
Ecco le modifiche principali al vano motore:
- costruiti i cavi dei fari posteriori - creato il roll.bar sulla paratia motore - aggiunti tubi e fili al vano motore |
8 allegato(i)
Ecco a voi il modello ultimato, peccato che tutto il lavoro di dettaglio dell'abitacolo e del vano motore non si veda, alla fine un un buon kit che farà bella mostra nella vetrinetta.
Grazie a tutti e alla prossima. |
Bellissima complimenti, dici che lasciarla aperta non fà ? in effetti il motore è davvero poco curato dalla Fujimi...è un peccato, si sono persi in una cacchiata...cmq rinnovo i complimenti, la verniciatura e la livrea sono eccezionali !
|
Mi sembra un'ottima realizzazione, complimenti. :Ok:
Unico appunto (ma qui si va su un'annosa questione, ormai), io avrei accentuato l'ombra nelle pannellature delle portiere. So che molti modellisti sono contrari, tuttavia questo modellino ha il cofano posteriore separato, cosa che crea un'ombra più accentuata e rende un tantino "finte" le portiere. Per inteso, magari è un particolare accentuato dalle foto e che dal vivo non dà nell'occhio, però io una passatina di smoke o di colore ad olio la darei, credo che ne guadagnerebbe in realismo. Per il resto bellissimo soggetto, lavoro molto pulito e finitura moooooooolto ben fatta!!! APPROVED! :Ok: :Ok: :Ok: |
1 allegato(i)
Quote:
Leggero lavaggio con del nero a olio nelle "fughe" delle portiere. Il risultato e' ottimo, meglio di prima. Grazie Filmon del consiglio |
Bellissima realizzazione. :sisi: Nella livrea Martini è una delle mie macchine preferite. :Ok:
|
Quote:
|
Bella realizzazione, complimenti. A me poi questo modello piace troppo.!!
Peccato per il cofano anteriore che avrebbe avuto bisogno di un pò di lavoro per farlo arrivare a filo. Ciao :Ok::Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM. |