...meno male che ho scritto "slow"...
ciao ragà, i lavori procedicchiano, ma non riesco a fare delle foto "sensate"..
Ho dato una mano di trasparente gunze (b501) alla carenatura, mi appresto a primerizzare di nuovo il serbatoio e la coda perchè sono venuti di un rosso mattone...
ho tirato su il telaio e le forcelle (davvero fantastiche, non perchè le ho fatte io ma nel senso che il kit upgrade tamiya è stupendo)
e mi appresto a fare una prova del montaggio motore/telaio
mi sono andato a guardare i pezzi che mi mancano....i carburatori sono ancora vergini e il forcellone è li che aspetta di essere stuccato...
ecco una foto del complesso telaio/forcelle/ruota ant,
... scusate la stitichezza, ma ho poca ispirazione...a presto!!
gnk