Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-09-12, 11:15 AM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Ti ringrazio per il Buddha... ma fai una foto della carena decente, quella che hai postato non rende minimamente. Quell'alluminio è spettacolare...

Il trasparente come ti dicevo bisogna darlo... altro che cera tamiya...
__________________
Gallery

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-12, 02:12 PM   #32
Utente
 
L'avatar di gianka
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 165
gianka è un newbie...
predefinito

...meno male che ho scritto "slow"...

ciao ragà, i lavori procedicchiano, ma non riesco a fare delle foto "sensate"..

Ho dato una mano di trasparente gunze (b501) alla carenatura, mi appresto a primerizzare di nuovo il serbatoio e la coda perchè sono venuti di un rosso mattone...

ho tirato su il telaio e le forcelle (davvero fantastiche, non perchè le ho fatte io ma nel senso che il kit upgrade tamiya è stupendo)

e mi appresto a fare una prova del montaggio motore/telaio

mi sono andato a guardare i pezzi che mi mancano....i carburatori sono ancora vergini e il forcellone è li che aspetta di essere stuccato...

ecco una foto del complesso telaio/forcelle/ruota ant,
... scusate la stitichezza, ma ho poca ispirazione...a presto!!
gnk

honda rc 166 1/12  slow wip-dscn0442.jpg
gianka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-12, 05:14 PM   #33
Utente
 
L'avatar di AlbySpace
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 174
AlbySpace è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianka Visualizza il messaggio
ciao albyspace, e grazie per i compliments,
...e vedi che modello "base"...immagino le avrai dato un occhiata alla tua hondina...è veramente ben fatta e ricchissima di dettagli, l'unica cosa del kit da sostituire con poco sforzo è la cavetteria principale (freni, acceleratore,iniezione) perchè quelli tamy sono enormi..
ti posso dire che (secondo me) l'unica cosa imprescindibile sono le ruote a raggi, per il resto tutto è "reparabile" con pazienza e ingegno. Io stesso, non sono un grande fan delle supercatene fotincise, basta dipingere bene anche quella plasticogena e va più che bene...ma sui raggi c'è poco da dipingere...
Che ti interessi o meno ho appena mandato a prendere TUTTI i kit fotoincisi disponibili della tamiya (motore a parte). Da svenarsi!

Credo che impazzirò a metterci le mani sopra...
AlbySpace non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Video] Pentagono 2009 Slow mpg TONYM73 Off Topic 12 07-04-10 05:22 PM
Regolatore per slow flyer break1 Aeromodelli 5 05-12-03 08:19 PM
SLOW FLYER caterpillar Aeromodelli 12 28-08-03 09:04 AM
ho volato con il mio slow fly che ridere... natale85 Aeromodelli 2 02-04-03 08:51 PM
mini slow fly folchi Aeromodelli 1 05-12-02 10:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203