Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-01-12, 09:53 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs down www.hobbymodelcars.com

Dimenticatevi al 100% di questo sito e persona per le raggioni seguenti:

Non trovando il modellino Hiro Ferrari F2008 a nessuna parte sono caduto sul questo sito abbastanza ben fatto devo dire, ci sono "secondo quel che c'è scritto" la disponibbiltà in tempo reale dello stock...

Ho quindi passato comanda un mese fa acquistando quest'auto e qualche braided hose e rivetti.... pagato con paypal (e menomale)

Dopo 3 giorni senza ricevere risposta o conferma d'acquisto chiamo questo caro signore che mi dice che la macchina e sold out... li rispondo che allora prendo la Lotus 97 al posto... stessa risposta sold out... dopo 3 modellini e ovvio che questo tizio non ha niente in stock! quindi il stock in tempo reale e una mensogna!

Dopo li dico che non mi interessa niente altro che i cavi e rivetti... mi risponde che li ha in stock e che me li manda subito, e per il resto dei soldi un rimborso tramite paypal nelle 48 ore.... dopo un mese sto ancora aspettando e i soldi e la merce, ho tentato di chiamarlo parecchie volta senza più risposta ne al telefono ne via mail!!

Quindi evitate questo sito a TUTTI i costi perchè e una rottura di p**** e io con la Francia ho chiuso, sono solo dei charlatani e basta! me ne rimango alla Hiro "Barchetta store" (100% competenti) e Hiroboy anche loro tutto ok senza nessun problema.
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-12, 10:11 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

azzo mi spiace per la dissavventura mitico spero ti si risolva il rimborso grazie per la dritta
Vecchio 06-01-12, 11:53 PM   #3
Utente

L'avatar di noriyuki haga

noriyuki haga ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a noriyuki haga
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Dimenticatevi al 100% di questo sito e persona per le raggioni seguenti:

Non trovando il modellino Hiro Ferrari F2008 a nessuna parte sono caduto sul questo sito abbastanza ben fatto devo dire, ci sono "secondo quel che c'è scritto" la disponibbiltà in tempo reale dello stock...

Ho quindi passato comanda un mese fa acquistando quest'auto e qualche braided hose e rivetti.... pagato con paypal (e menomale)

Dopo 3 giorni senza ricevere risposta o conferma d'acquisto chiamo questo caro signore che mi dice che la macchina e sold out... li rispondo che allora prendo la Lotus 97 al posto... stessa risposta sold out... dopo 3 modellini e ovvio che questo tizio non ha niente in stock! quindi il stock in tempo reale e una mensogna!

Dopo li dico che non mi interessa niente altro che i cavi e rivetti... mi risponde che li ha in stock e che me li manda subito, e per il resto dei soldi un rimborso tramite paypal nelle 48 ore.... dopo un mese sto ancora aspettando e i soldi e la merce, ho tentato di chiamarlo parecchie volta senza più risposta ne al telefono ne via mail!!

Quindi evitate questo sito a TUTTI i costi perchè e una rottura di p**** e io con la Francia ho chiuso, sono solo dei charlatani e basta! me ne rimango alla Hiro "Barchetta store" (100% competenti) e Hiroboy anche loro tutto ok senza nessun problema.
e che ti aspettavi da dei mangiarane?
noriyuki haga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-12, 12:28 AM   #4
Utente

L'avatar di Gimlidwarf

Gimlidwarf è un newbie...
predefinito

http://myworld.ebay.it/dqc04

è anche su ebay...
Gimlidwarf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-12, 12:34 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

predefinito

Fosse pure in supermercato che non li comprerei neanche un trick track! che negozio e che quando lo chiami ti attacca al naso??? e poi quando tenti a richiamarlo non risponde più!!

Ultima modifica di preludevenom; 07-01-12 a 12:38 AM
Vecchio 07-01-12, 08:24 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Ciao,
io ho comprato diverse cose da loro senza problemi. Alclad, dettagli ed altra robetta. Mi hanno sempre risposto anche se un pò in ritardo. Una volta mi hanno anche rispedito 3 volte lo stesso alclad senza farmi pagare nulla perchè sbagliavano colore (ma hanno detto che erano sbagliate le bottigliette nella scatola). Un'altra volta ho aspettato un mese per dei dettagli top studio out of stock ma alla fine me li hanno mandati....
Su ebay diverse volte non mi hanno risposto allora gli scrivevo tramite l'email del sito e mi rispondevano quasi subito.
A questo punto non so che dirti, mi sembra strano questo loro comportamento.
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-12, 10:10 AM   #7
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew59it Visualizza il messaggio
Ciao,
io ho comprato diverse cose da loro senza problemi. Alclad, dettagli ed altra robetta. Mi hanno sempre risposto anche se un pò in ritardo. Una volta mi hanno anche rispedito 3 volte lo stesso alclad senza farmi pagare nulla perchè sbagliavano colore (ma hanno detto che erano sbagliate le bottigliette nella scatola). Un'altra volta ho aspettato un mese per dei dettagli top studio out of stock ma alla fine me li hanno mandati....
Su ebay diverse volte non mi hanno risposto allora gli scrivevo tramite l'email del sito e mi rispondevano quasi subito.
A questo punto non so che dirti, mi sembra strano questo loro comportamento.
Anche a me, un paio d'anni fa ho comprato parecchi Fisher in offerta, e mai avuto problemi, anzi....

Comunque, chiedi il rimborso integrale con paypal e tanti saluti. Se la F2008 non ce l'ha nessuno, e non è in stock, sarà impossibile per lui recuperarla
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-12, 01:35 PM   #8
Utente

zosc è un newbie...
predefinito

Mi spiace per i tuoi disgiudi e coseguenti inca...re , credo reagirei così pure io, io ho avuto invece modo di prendere delle cose anche un poco costore che prima non avevo mai preso e non ho niente da dire sulla disponibilità dei pezzi in consegna , cerca di farti rimborsare .
zosc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-12, 05:41 PM   #9
Utente

L'avatar di TONIPESETA

TONIPESETA è un newbie...
predefinito

An si e' il cogl di francese che c'e' su ebay.Tempo fa comprai da lui una Audi S1 che logicamente non aveva in stock,quindi dirottai su una beta di Hiro...cmq lo fa apposta..certo che trovare gli Hiro che non sia Hiroboy e abbastanza difficile
Vecchio 07-01-12, 07:29 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA Visualizza il messaggio
An si e' il cogl di francese che c'e' su ebay.Tempo fa comprai da lui una Audi S1 che logicamente non aveva in stock,quindi dirottai su una beta di Hiro...cmq lo fa apposta..certo che trovare gli Hiro che non sia Hiroboy e abbastanza difficile
Stranamente mi ha proposto la stessa Beta Hiro in scambio e li ho detto di no! volevo solo il materiale e i soldi in ritorno, da quel momento, era all'inizio di dicembre, niente di niente... secondo me questo prende la gente per c**o, una volta che li hai mandato i soldi ti propone cose che ha in sovrastock in scambio!!
Quello che mi fa schifo e che trovare Hiro non e facile, e visto i prezzi certe persone possono solo permettersene uno o due all anno, immaginate quando questi le mandano i soldi e ti dice "niente in stock" ma in scambio ti propongo altre me*de che mi rimangono in stock!!! niente gente come questo meriterebbe solo di chudere e basta!

Per quanto riguarda trovare Hiro se tutto va bene quest'anno ci sarà un nuovo sito di vendita dalla Svizzera basato unicamente su kit e materiale Hiro, 100% serio (compero dalla persona in questione) molto simpatico e che lavora direttamente con la ditta. Ve ne dirò di più il momento venuto (ma non so quando)....

Ultima modifica di preludevenom; 07-01-12 a 07:32 PM
Vecchio 07-01-12, 08:55 PM   #11
Utente

zosc è un newbie...
predefinito

Stavo per prendere un altro modello di quelli che costano , ma visto quello che dici prima chiedo e mi assicuro che ci sia , Ok per il sito in svizzera : facci sapere!
zosc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-12, 10:28 PM   #12
Utente

L'avatar di TONIPESETA

TONIPESETA è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Stranamente mi ha proposto la stessa Beta Hiro in scambio e li ho detto di no! volevo solo il materiale e i soldi in ritorno, da quel momento, era all'inizio di dicembre, niente di niente... secondo me questo prende la gente per c**o, una volta che li hai mandato i soldi ti propone cose che ha in sovrastock in scambio!!
Quello che mi fa schifo e che trovare Hiro non e facile, e visto i prezzi certe persone possono solo permettersene uno o due all anno, immaginate quando questi le mandano i soldi e ti dice "niente in stock" ma in scambio ti propongo altre me*de che mi rimangono in stock!!! niente gente come questo meriterebbe solo di chudere e basta!

Per quanto riguarda trovare Hiro se tutto va bene quest'anno ci sarà un nuovo sito di vendita dalla Svizzera basato unicamente su kit e materiale Hiro, 100% serio (compero dalla persona in questione) molto simpatico e che lavora direttamente con la ditta. Ve ne dirò di più il momento venuto (ma non so quando)....

Credo che oltre a me qui sul forum trovera' piu' di qualcuno interessato
Grande Mike
Vecchio 09-01-12, 10:57 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

predefinito

Decals:

Scusami di intervenira ma dopo diversi MP ricevuti e visto i problemi e la scontentezza di persone quando uno da un informazione del genere prefersico chiudere qui questa discussione, anzi se puoi sopprimi completamente il post e così ognuno se la sbriga per conto suo.

La prossima volta che mi succede qualcosa non dico nulla e più semplice, oltre il fatto che quasi che mento perche a certi non li e sucesso mai niente c'è persone che hanno preso contatto col negozio a posto mio domandando se quello che ho detto e vero!! cosa che e ovvio ha smentito il dirigente! quindi passo io per una persona disonesta!!

Dunque siccome mi ha fatto innervosire davvero parecchio prefersico chiudere qui la discussione e completamente sopprimere il post!!

D'ora in poi metterò unicamente Wip (e forse nemmeno). Ecco quando ho qualcosa da dire e pubblicamente!

Ultima modifica di preludevenom; 09-01-12 a 11:09 AM
Vecchio 09-01-12, 11:15 AM   #14
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ah allora non sono solo io a ricevere i PM lamentosi
Se vuoi un mio consiglio fai quello che ti senti di fare e ritieni piu' giusto, se poi una minoranza non e' contenta e non ha il coraggio di scriverlo pubbligamente nel thread, fregatene, e segui la tua strada

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-12, 12:08 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Prelude, secondo me hai fatto bene a parlarci della tua disavventura, e se il tipo del negozio ne esce con una cattiva reputazione tanto peggio per lui, è sua la colpa di quanto successo.

In via amichevole, però, mi permetto di far notare una cosa: qui ci sono stati troppi commenti negativi ma gratuiti "sui francesi", generalizzando in maniera secondo me inappropriata. Capisco il malcontento e la foga del momento, la tua però. Quella degli altri invece non la capisco.

Non prendete questa mia considerazione come un rimprovero o altro, nè sentitevi offesi se mi sono permesso di farla.
Piuttosto si deve capire che siamo su internet, ci legge un sacco di gente e certi commenti è il caso di tenerli per se.

Chiusa questa parentesi ringrazio Mike per la segnalazione circa il cattivo comportamento del titolare del negozio .
Mi spiace per quanto ti è capitato, spero che tu possa recuperare al più presto i tuoi soldi.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi