Quote:
Originariamente inviata da preludevenom
Stranamente mi ha proposto la stessa Beta Hiro in scambio e li ho detto di no! volevo solo il materiale e i soldi in ritorno, da quel momento, era all'inizio di dicembre, niente di niente... secondo me questo prende la gente per c**o, una volta che li hai mandato i soldi ti propone cose che ha in sovrastock in scambio!!
Quello che mi fa schifo e che trovare Hiro non e facile, e visto i prezzi certe persone possono solo permettersene uno o due all anno, immaginate quando questi le mandano i soldi e ti dice "niente in stock" ma in scambio ti propongo altre me*de che mi rimangono in stock!!! niente gente come questo meriterebbe solo di chudere e basta!
Per quanto riguarda trovare Hiro se tutto va bene quest'anno ci sarà un nuovo sito di vendita dalla Svizzera basato unicamente su kit e materiale Hiro, 100% serio (compero dalla persona in questione) molto simpatico e che lavora direttamente con la ditta. Ve ne dirò di più il momento venuto (ma non so quando)....
|
Credo che oltre a me qui sul forum trovera' piu' di qualcuno interessato
Grande Mike