![]() |
bè,che la Tyrrell di Bellof fosse "rattoppata" mi pare un po' esagerato.:Era pur sempre una F1...E,è bene ricordarlo,corse per metà stagione sottopeso.....
La Toleman di Senna,seconda a Monaco '84,pesava come da regolamento....... ;) Tu Leon sei della "vecchia guardia"? giusto per capire.... |
Quote:
|
...ecco...tra tutte le interviste ascoltate in tv,quella della fidanzata di Simoncelli direi che è la meno riuscita...
Spero abbia parlato ancora in stato confusionale x il grave lutto...:sisi: |
A me ha colpito molto invece: è piccola, è veramente giovane e si ritrova a gestire cose da adulti: una maturità conquistata a scalini doppi. Io alla sua età ero ancora più piccolo e non è detto che sia più maturo ora. Do per scontato che le stiano molto vicino, sono un gruppo, una famiglia fortissima.
|
Quote:
Trovo semmai assurdo che i giornalisti, per "diritto di cronaca" (o di gossip) vadano a rompere le scatole a tutti. Spero che la lascino in pace e spero anche che le famiglie (entrambe) le stiano vicine. |
Quote:
|
ovviamente mi aspettavo la tua opinione ......contraria,Giò... :brig::sisi:
avere 20 anni giustifica tante cose..però più che spontaneità,a me sono sembrate frasi dette senza pensarci molto su... e parlo soprattutto del dare "le sportellate" agli altri...e il seguito.gli spagnoli ci vanno a nozze... |
Quote:
|
@maestro:
Bellof era molto bravo ma fece anche l´errore della vita tentando il sorpasso su jackie ickx (che non ha mai perdonato ne lasciato passare nessuno) nel punto piu balordo di una pista vera per uomini veri,e con una porsche che vista oggi pare fatta di bulloni e cartone pressato.La sua morte fu anche dovuta alla tecnologia del periodo.Ti assicuro che ho visto in prima persona il botto di ortelli a monza (fotocopia del botto del grande Gilles) e davvero si vede come la tecnologia moderna sia avanzata alla grande. Idem per il botto di Kubica in canada (anche li sarebbe sicuramente morto solo qualche anno prima),ma quando poi il destino ci si mette....io penso che proprio non si va da nessuna parte. Colin mcrae fece lo stesso identico botto di toivonen al corsica e non si fece un caxxo....ma poi con l+elicotterino di casa... :frowns: e´ il destino pace. Non ho sentito líntervista della cheiitt morosa del Sic....dove la sento? La cheiit mi pare na bimba proprio,il cervello delle donne,specialmente in quella eta, al 99,99% fa concorrenza a quella di un gatto.Crescendo non cambia molto,ma spezzo una lancia a priori in suo favore.donna e giovine...basta questo. |
è un intervista di matrix,credo che su studio aperto la diano più volte..(come fanno sempre...)
|
Quote:
Paolo vai sul sito mediaset e becchi le interviste, io Matrix non l'ho visto... |
Ciao a tutti, mi ritengo solo un appassionato di corse e di piloti, specialmente del passato.
Ho la fortuna di avere un padre che negli anni setttanta ha fatto qualche gara in salita e mi ha sempre fatto vivere nel mito delle corse. Quando ero un bambino, invece delle favole mi raccontava di Varzi, Nuvolari, Fangio Regazzoni, Villeneuve, cosa che mi affascinava molto oiù di biancaneve o altre menate. Per questo, nonstante abbia poco più di trenta anni, sono affascinato dai piloti e dalle gare di un tempo e leggendo molti libri che fortunatamente mio padre aveva comprato in gioventù, posso dire di cavarmela abbastanza bene. Ho cominciato a seguire i gp più o meno a sei anni e nella mia testa il ricordo di quei tempi non se ne andrà mai. quando ho detto che la tyrrell era messa su alla bene e meglio volevo solo rimarcare un concetto, so benissimo che in realtà era una buona macchina, ma rispetto a ferrari Mclaren tag ecc era un bel po più indietro. Se andiamo a vedere quel gp il giro veloce fu fatto da Bellof con la sua tyrrell cosworth e penso che sull'acqua un po di chili in meno non possano mettere le ali a nessuno. quanto alla porsche 956, ne ho vista una completamente smontata alla vernasca, quella newman, e posso dire che sembra costruita in casa da un pazzo invece che dalla porsche, solo pensare di andare a 370km/h su quel coso ti fa capire che uomini erano i piloti di un tempo io da oggi metto Marco tra i piloti di un tempo, quelli che delle corse accettavano tutto, sia nel bene che nel male. Per questo per me è speciale, aldilà delle vittorie e dei titoli. |
A me, come a Gio, la ragazza di Simoncelli fa solo tenerezza, messa davanti ad una telecamera non per raccontare di un'uscita con le amiche o dell'ultimo pettegolezzo, ma della morte del fidanzato...ci rendiamo conto?
|
Quote:
:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Leon,non puoi dire che la 956 sembra "costruita in casa da un pazzo"...
Io rispetto le opinioni di tutti,ma quando si esagera ...si esagera...:sisi::brig: Boh...Abbiamo davvero pensieri ed opioni diversi,riguardo le macchine da corsa... Io mi fermo qui,anche perchè l'argomento era tutt'altro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM. |