![]() |
Quote:
"che ripeto per l'ennesima volta rispetto tantissimo come pilota per i suoi successi" è stato in modo del tutto incolpevole causa del crash di Simoncelli...credo però..che ..quando ti capita di passare sopra il collo di un tuo amico collega con la moto "anche se bla bla bla fa parte del rischio ecc ecc" non farei il sorrisetto di circostanza...sicuramente un modo per esternare il dolore tutto quello che volete..però ha me ha fatto una brutta impressione...un mio collega investi per disgrazia una ragazza con lo scuter...come scese dal camion oltre a far volare via l'elmetto per aria si dipsrò non poco...e non la conosceva e aveva ragione... io la vedo in modo divesro..non sono CSI...sono uno che convive con la morte e che ne ha una visione ben distinta nella mente...questo non vuole essere e lo metto per inciso un processo al Sig.Rossi.. e solo un mio modestissimo parere. |
Quote:
|
Quote:
|
non solo 2 stronzi,ma anche un pilota che non vale una cippa.Fa meno schifo Hyden di sto qua.
Poi questo qua e´ spagnolo...a me sta sul culo a prescindere (han sempre sempre da fare il paragoine contro gli italiani..ma sempre e in tutto eh..) Fu mica lui il pirla capace di tuffarsi nel laghetto rischiando seriamente di annegare? |
Quote:
Credo che, vista da qui, sia facile polemizzare con il padre di Lorenzo, definirlo uno stronzo, ci può stare, il problema è culturale, non conoscete il modo di ragionare degli Spagnoli. Perché, a ben leggere, non ha detto affatto delle stronzate. |
premetto che ho letto solo il titolo e questa frase mi sembra molto inopportuna e inadeguata per il momento
ma secondo me che simoncelli non avesse ancora imparato a gestirsi in gara è vero, probabilmente l'anno prossimo sarebbe maturato, perchè ad oggi stare a più di 70 punti da un mediocre come dovizioso non esiste proprio con una moto ufficiale anche quelli che lo hanno chiamato campione non li reggo proprio, magari e probabilmente avrebbe vinto visto che era il futuro italiano della classe regina ma finore di gare quante ne ha vinte in motogp? mi dispiace essere un pò crudo ma la beatificazione che succede quando uno muore e che è successa anche a senna non la posso sopportare ps. lorenzo scarso?? non credo proprio visto che l'anno scorso ha fracassato rossi che addirittura è scappato....che poi non sia molto simpatico ok ma a me non interessa |
Quote:
Volevo dire due cose anche dell'intervista dei genitori,qualcuno è rimasto sorpreso dalla loro serenità.Temo però che siano aggrappati ad un fuscello in attesa dello tsunami |
Quote:
A parte il fatto che occorre vedere in quale contesto queste cose sono state dette, perché ti posso garantire che, in privato, ne ho sentite anche di "peggio". Non penso che il padre di Lorenzo abbia afferrato il telefono e chiamato alla redazione per fare spontaneamente quelle dichiarazioni. |
ma ovviamente no fofo (pensavo tu fossi un siculo pero).Mi sta sul culo lorenzo (da sempre) e suo padre da adesso.
|
Beh Fofuccio: sappi che gli spagnoli mi stan sul culo (Alonso non è spagnolo :) )
Ma le spagnole no :D |
le spagnolette anche meno...
|
Quote:
|
Quote:
Te lo dice uno che Ayrton lo ammirava più di tutto, ma anche lui aveva le sue macchie, come tutti quelli che vogliono vincere ad ogni costo, quelli che sono fatti di un altra pasta |
A pensare alla fine di Marco, in questi giorni, mi è venuta in mente un' altra figura eroica che ci ha lasciato giovanissimo e parzialmente incompiuto: Stefan Bellof.
Il pilota tedesco secondo me con la sua storia e la sua figura può essere paragonato veramente a Marco: coraggio oltre i limiti,capacità di velocità esplosiva, e voglia di non arrendersi mai, anche andando incontro al massimo prezzo, oltre al fatto di essere molto giovani. Bellof lo conoscono relativamente in pochi, ma quei pochi sanno che era un assoluto fenomeno, capace di guidare le gruppo c come nessun altro e di arrivare terzo a monaco 84 sotto il diluvio con una tyrrell rattoppata alla bene e meglio. Purtroppo come nel caso di Marco il destino ha deciso di non farci sapere come sarebbe andata, ed ha preferito sottrarceli troppo persto |
che brutta notizie !!!
uno grandissimo pensieri per la famiglia ciao Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM. |