Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   (OT)Incidente Simoncelli..... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/94535-ot-incidente-simoncelli.html)

decals 25-10-11 12:48 PM

Addirittura a guardare le mimiche facciali.... :shock: siete proprio peggio di CSI :brig:.
Tenete presente che ognuno reagisce a modo suo ed a volte in quelle situazioni escono sorrisi, smorfie ecc. che non possono essere valutabili come fatte in situazioni normali. Suvvia non andate a cercare sempre la volonta' maliziosa su ogni azione fatta, specialmente in queste circostanze :looksisi3gy:

Ciao ciao

contiguidi75 25-10-11 12:52 PM

questa immagine da dove l'hai presa Maurizio? è oscena nella sua crudezza...oscena nel senso che questi commissari non dovrebbero neppure entrare pagando in tribuna in un circuito...ma stiamo scherzando????
ma nessuno ha denunciato niente fino ad ora??? posto che non ci fosse neppure niente da fare per Marco cavolo, non sono certo loro a doverlo giudicare...e con la gara sospesa non esisteva l'urgenza di spostare il pilota senza prima metterlo in sicurezza sulla barella...

maurillo67 25-10-11 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 931014)
questa immagine da dove l'hai presa Maurizio? è oscena nella sua crudezza...oscena nel senso che questi commissari non dovrebbero neppure entrare pagando in tribuna in un circuito...ma stiamo scherzando????
ma nessuno ha denunciato niente fino ad ora??? posto che non ci fosse neppure niente da fare per Marco cavolo, non sono certo loro a doverlo giudicare...e con la gara sospesa non esisteva l'urgenza di spostare il pilota senza prima metterlo in sicurezza sulla barella...

infatti...ne hanno cmq parlato anche ora la tg2.

maurillo67 25-10-11 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 931010)
Addirittura a guardare le mimiche facciali.... :shock: siete proprio peggio di CSI :brig:.
Tenete presente che ognuno reagisce a modo suo ed a volte in quelle situazioni escono sorrisi, smorfie ecc. che non possono essere valutabili come fatte in situazioni normali. Suvvia non andate a cercare sempre la volonta' maliziosa su ogni azione fatta, specialmente in queste circostanze :looksisi3gy:

Ciao ciao

Roberto..ho solo dato la mia opinione senza mancare di rispetto a nessuno "Simoncelli" non importa farci un romanzo sopra...

spiry 25-10-11 01:28 PM

Qui c'è pure il video :

«Sic» e il caos soccorsi: cade la barella - Corriere della Sera

E' allucinante l'incompetenza di questi soccorritori, addirittura arriva il padre ed è lui che da una mano a caricare il figlio in ambulanza, non ho parole.

Soprattuto quando la DORNA nella conferenza stampa successiva al tragico evento aveva definito i soccorsi, attraverso i suoi portavoce, tempestivi ed efficaci.

maurillo67 25-10-11 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da spiry (Messaggio 931033)
Qui c'è pure il video :

«Sic» e il caos soccorsi: cade la barella - Corriere della Sera

E' allucinante l'incompetenza di questi soccorritori, addirittura arriva il padre ed è lui che da una mano a caricare il figlio in ambulanza, non ho parole.

Soprattuto quando la DORNA nella conferenza stampa successiva al tragico evento aveva definito i soccorsi, attraverso i suoi portavoce, tempestivi ed efficaci.

no comment...scandaloso.

contiguidi75 25-10-11 01:45 PM

anche se non credo sarebbe cambiato niente, questi sembrano soccorsi degni di un campo di calcio di terza categoria...OSCENO!

maurillo67 25-10-11 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 931040)
anche se non credo sarebbe cambiato niente, questi sembrano soccorsi degni di un campo di calcio di terza categoria...OSCENO!

Marco era già morto su questo non si discute..ma la professionalità viene prima di tutto...molto spesso nei circuito vengono messi incompetenti che hanno fatto un corsettino di soccorso sanitario su internet...ho visto addetti anticendio battere la bocca in terra con l'estintore in mano nel correre per spegnere un motore "non mi riferisco alla CEA" roba da cartone animato....nel mondo c'è bisogno di professionalità non di improvvisati.

lovegt40 25-10-11 02:28 PM

avendolo conosciuto davvero mi piacerebbe vedere il faccione del sic che si vede morto li in mezzo e non ci crede manco lui.

Occhio a meta´....mezzo sorriso...e l´immancabile... DIOPPO´!

quando me la sento scansiono la sua dedica fatta alla CDC perche´ ero con lui alla bmw e ci ho detto..Ou grande..dai fammi la dedica dai...io faccio dei mudelin, se mi gira faccio pure la tua moto, ma devi vincere casso (e con la honda gresini stava cominciando davvero a farlo)

Dioppo´.... devo passare su a Coriano in sti giorni.Ho il timoniere che e´ suo amico di casa ed ex compagno di classe.Al bar del paese mi volevan cacciare perche´ sullo scUter ho il 46 di valentino preso da lui al paese,solo che erano organizzati alla casso col Sic.Nessun 58 adesivino.PD.

Amme´mi pare ancora non credibile tutto cio, cmq...

gionc 25-10-11 03:16 PM

Avevo visto il video postato sul profilo di Brivio, non lo avevo ancora guardato perchè su youtube richiede autenticazione e non ricordavo la PW.... ma è sicuro che quello che arriva con la motoretta è il papà di Sic? Mi fa gelare il sangue pensarlo....

Quanto ai pirla che l'ha fatto cadere con tot vertebre fratturate... che dire... la responsabilità è di chi li ha messi lì, è ora di finirla di sparare sui pesci piccoli e quelli grossi son a spasso, sempre gli stessi, sempre a ripetere gli stessi danni ;)

lovegt40 25-10-11 03:20 PM

son paesi del put da terzo mondo dove si scannano coi machete.Da anni insistono a fare le gare (sia di auto che di moto) in paesi urendi dove mancano le minime dotazioni di sicurezza.
Aborigeni,gentaglia e organizzazioni per cui la vita umana non ha nessun valore.ne la loro ne quella della gente che li visita.

pieno potere del dio denaro.

albertop 25-10-11 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 931078)
son paesi del put da terzo mondo dove si scannano coi machete.Da anni insistono a fare le gare (sia di auto che di moto) in paesi urendi dove mancano le minime dotazioni di sicurezza.
Aborigeni,gentaglia e organizzazioni per cui la vita umana non ha nessun valore.ne la loro ne quella della gente che li visita.

pieno potere del dio denaro.

Paolo, basta pensare al Gp di F1 che ci correrà in India.
Hanno espropriato non so quanti campi e terreni coltivati a povera gente, che poi, non ha visto nemmeno una lira e che con quelle terre si toglieva la fame di dosso.
Gli agricoltori ho letto che minacciavano di "occupare" il circuito.
Questi circuiti, in posti del genere, portano solo denaro a chi ha già le tasche piene, i poveracci, i contadini, avranno nelle loro tasche ancora meno di prima.
E quel nano schifoso, padrone della F1 se la ride.
Sono cose vergognose.

gionc 25-10-11 03:51 PM

rispetto a quello che hai editato Albi... penso che quello la su la sappia lunga: lascia qui la gente "giusta", nella merda ;)

albertop 25-10-11 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 931087)
rispetto a quello che hai editato Albi... penso che quello la su la sappia lunga: lascia qui la gente "giusta", nella merda ;)

Allora l'hai letto...poi però l'ho cancellato...magari poteva non piacere...
Però si, hai ragione...mi sa che quello lassù ha un disegno preciso!!!

Fofò43 25-10-11 05:05 PM

Il sorriso di Rossi mi è parsa più una reazione nervosa che altro, poi mi posso sbagliare, non credo sia abituato/preparato a fatti del genere, nessun essere umano lo è.

Meglio stendere un velo pietoso sul resto (giornalisti, soccorritori, etc.), non ho visto la telecronaca, quindi non conosco le reazioni in diretta, ma l'unico che è stato al tempo stesso professionale ed affettuoso, è Meda, il resto, una pietà.

Caro Mauro non ti arrabbiare, ci sono dei professionisti che sono messi peggio di voi, almeno di voi dicono che siete morti facendo il vostro dovere/lavoro, se un rappresentante muore in un incidente stradale non se lo "fila" nessuno...un povero stronzo.
Altro che morti sul lavoro, di serie A-B-C...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.