Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-13, 03:00 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
Ragazzi, riprendo questo post per non aprirne uno nuovo. Allora sono in attesa di una spedizione di HLJ, ho fatto la tracciabilità sul sito delle poste e fino a sabato, mi diceva che la spedizione era giacente in dogana (accettata il giorno prima). Da ieri provo a reinserire il tracking sul sito e mi dice che il codice non è ancora registrato (come se il pacco non fosse ancora arrivato), pensate che me lo abbiano rispedito indietro senza avvertirmi di qualche anomalia? Avete avuto esperienza in merito?
Aspetta e non preoccuparti, tra 25 aprile e 1 maggio un po' tutti i corrieri hanno problemi... Figurarsi le Poste...

P.s. Anch'io voglio i ringraziamenti per le foto Honda pons... Le mie sono tra l'altro ad una risoluzione migliore!!!!

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 05:43 PM   #32
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anderr Visualizza il messaggio
Aspetta e non preoccuparti, tra 25 aprile e 1 maggio un po' tutti i corrieri hanno problemi... Figurarsi le Poste...

P.s. Anch'io voglio i ringraziamenti per le foto Honda pons... Le mie sono tra l'altro ad una risoluzione migliore!!!!
Ah eccoti e grazie anche a te (aspettavo che scrivessi ), poi quando le finisco le metto in showroom, anzi ho visto che sei di Palermo, potresti vederle anche di presenza
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 08:42 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Ah eccoti e grazie anche a te (aspettavo che scrivessi ), poi quando le finisco le metto in showroom, anzi ho visto che sei di Palermo, potresti vederle anche di presenza

... Dove?????

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-13, 11:10 AM   #34
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi, riapro questo vecchio post per chiedere info: sono in attesa di ricevere un pacco dalla Cina, ora mi risulta che il pacco è entrato in gateway l'8 novembre e poi sopra ci scrivono "contattare l'803.160", sapete che significa?
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-13, 11:14 AM   #35
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Ragazzi, riapro questo vecchio post per chiedere info: sono in attesa di ricevere un pacco dalla Cina, ora mi risulta che il pacco è entrato in gateway l'8 novembre e poi sopra ci scrivono "contattare l'803.160", sapete che significa?
Che probabilmente devi dargli le informazioni sul contenuto e fornire l'eventuale fattura se l'hai ricevuta tramite email per il calcolo del dazio e poi l'applicazione de;ll'IVA.
Non fornendo informazioni potrebbero fare loro il calcolo deducendo l'ipotetico valore e non e' detto che sia piu' conveniente.

In ogni caso prova a telefonare cosi; ti diranno loro di cosa hanno bisogno

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-13, 12:49 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Quando un pacco entra in dogana lo scrivono sempre. Poi dipende se te lo sdoganano senza farti pagare esce automaticamente se c'è una fattura allegata calcolano l'iva in base a quella se non c'è ti mandano una raccomandata a casa con la richiesta della documentazione.
In ogni caso devi aspettare.....
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi