l'evento è interessante..belle macchine..gare tirate..
L'ambiente,invece,è peggiorato..
I box,anche con pass e pettorine ufficali,sono inaccessiili..Mini-labirinti con casse,gomme,gazebo ecc...E quando arrivi nel retrobox,paratie messe in alternanza ti impediscono di vedere qualcosa.
Capisco che i meccanici ed il personale debbano lavorare..ma tanto vale chiudere tutto..così uno si toglie il pensiero...
Molto deludente sotto questo aspetto..ma ho già visto che l'andazzo è questo.
E credo sia nato dal DTM..Le prime blindature le ho viste lì..anni fa...
La F1 moderna non la frequento da anni,non posso paragonare...Delle due sarà ancora peggio..Nonj lo so.
Stefano "Usa",le foto sono schiacciate perchè uso un "resizer" molto semplice,e espesso non riesco ad ottenere la dimensione più adatta..
Ho sostituito alcune foto,più grandi..e sembrano meglio...
La 935 blu mi pareva alta come una vettura da rally al Safari,..Non so cosa abbiano combinato,ma da vedere era proprio brutta...
La Beta era bellssima,.ma quel numero 90 appiccicato così,storto...se lo potevano risparmiare...
Quindi,Attila,non è di Bianchini la Lancia?
Un saluto a Stefano Iori e ad Umberto Cattani(per chi lo conosce),due persone squisite..e che ne sanno a pacchi...Saremmo stati a parlare nel paddock per ore.......

Ultima nota..L'Audi R18 è bellissima..ma il rumore è deludente...Non si sente quasi nulla...Incredibile...sono stati "lighweight" anche nell'uscita degli scarichi...