a me hanno detto che le due GT40 non erano "original"...
Io non ne so molta...quindi...
Le livree erano strane.Il "sound" si mescolava bene tra le altre auto...nulla di che.
Mi ha impressionato la Rondeau,andava a scheggia..Poi,causa qualche goccia di pioggia,ha fatto alcuni errori ed è andata indietro.Altrimenti non ce n'era per nessuno.Tirava da matti.
Anche le barchette,che credo fossero Chevron,filavano molto più che il resto delle vetture a ruote coperte.
La Montecarlo credo sia di Bianchini.Originalissima.E non è poco...
Se guardi la foto da dietro,vedi la scritta Olio Fiat gialla...adesivo originale dell'eopca..Inoltre un amico che le ha esaminate bene nei giorni precedenti,smontate,aperte in tutte le loro parti,mi ha detto di aver apprezzato la fedeltà di tutto l'insieme..Anche i vetri sono tuttti rivettati "old style"...senza colle o adesivi atuali.
Lo stesso non si può dire di molte altre vetture presenti.
Le M1 bellissime..idem la 320.Però un po' spompe..(o forse chi le guidava non voleva rischiare)
Sono tornato bambino..La prima e unica volta che ho visto le M1 correre nella Procar è stato al Gp Italia '80.....
Boootsy..le foto sui modlelini sono così così..Ma in pista,con le auto vere,me la cavo meglio...

Uso la mia Nikon D80..con uno zoometto da 200...