Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-03-11, 02:51 AM   #16
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

una soluzione per non farci scambiare i nostri modelli per macchinine della burrago alle mostre?

presentare modelli come questi.

Welcome to the new Mig Productions Forums! • View topic - 1:24 Aston Martin DBR9 Gulf LeMans 2008

Welcome to the new Mig Productions Forums! • View topic - Jeff Gordon's '06 Pepsi/Superman Returns Monte Carlo

mi sa che rimangono colpiti anche i carrarmatari e gli aeroplanari con modelli di questo calibro
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 12:44 PM   #17
Utente

L'avatar di type-r75

type-r75 è un newbie...
predefinito

Per quello che mi riguarda dalle mostre che ho frequentato finora(solo come visitatore ahime'!) ho imparato solo che alla fine dei conti non sono ne' piu' bravo di molti ne' tanto piu' scarso di altri,ma,alla fine son contento uguale,ed anche chi si smazza per portare i propri lavori alle mostre dovrebbe essere gia' soddisfatto di avervi partecipato;indipendentemente da qualsiasi giudizio....!
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 01:36 PM   #18
Utente

L'avatar di TONIPESETA

TONIPESETA è un newbie...
predefinito

Per quanto mi riguarda,visto che ne ho girate parecchie e sempre con modelli civili,nella maggior parte dei casi e' una vera e propria lotteria,percio' negli ultimi due anni ho evitato,l'unica a cui partecipo e' Monza,anche se, anche qui, come dice Decal c'e' ne sarebbe da dire..
Vecchio 15-03-11, 01:48 PM   #19
Utente

L'avatar di cris80

predefinito

conoscendo quancuno dei lupi "organizzatori del evento" ho riferito dell'accaduto magari la prossima edizzione faranno meglio
Vecchio 15-03-11, 01:53 PM   #20
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
conoscendo quancuno dei lupi "organizzatori del evento" ho riferito dell'accaduto magari la prossima edizzione faranno meglio
In ogni caso e' sempre meglio non delegare il lavoro sporco ad altri, a volte due parole chiare dette direttamente a fine concorso agli organizzatori valgono piu' di 1000 polemiche ed aiuta a migliorare la prossima volta

PS: per dovere di cronaca mi stanno giungendo segnalazioni via PM che lo stesso testo del thread e' stato inserito anche su altri forums e sta avendo reazioni discordanti, non vorrei che il tutto si ritorcesse contro come un boomerang verso la categopria mezzi civili....

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 15-03-11 a 02:47 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 02:45 PM   #21
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Il problema è che, almeno nelle esperienze che ho vissuto io indirettamente, la "richiesta di chiarimenti" spesso viene letta dall'interlocutore di turno solo come la scazzatura di chi non ha vinto...e, al limite, quando le ragioni del richiedente sono evidenti ed inoppugnabili, tutti si rifuggiano nel più classico dei: ma che volete da me? Io qui non ci prendo neanche una lira, lo faccio solo per passione...

*P.s.: lo stesso atteggiamento degli addetti ai vari call center o di quelli che hanno da fare con gli utenti allo sportello, sarà una tara nazionale...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 02:50 PM   #22
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
*P.s.: lo stesso atteggiamento degli addetti ai vari call center o di quelli che hanno da fare con gli utenti allo sportello, sarà una tara nazionale...
Devi essere un bel rompipalle tu :P :P :P

Scherzi a parte, quoto: a volte ci si dimentica di quel che si è pagati a fare, e si finisce per scaricare sull'utente frustrazioni accumulate a monte.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 03:00 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Devi essere un bel rompipalle tu :P :P :P

Scherzi a parte, quoto: a volte ci si dimentica di quel che si è pagati a fare, e si finisce per scaricare sull'utente frustrazioni accumulate a monte.
finchè non diventano frustazioni.....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 03:01 PM   #24
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Pagati o aggratis, ci si è assunti un impegno nei confronti degli utenti o (in questo caso) dei partecipanti, che va rispettato.
Agli addetti dei call center sembra che rompi solo per il fatto che hai chiamato...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-11, 08:08 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Non riesco a capire questa ennesima polemica sulla mostra citata da Micro, e di cui da tempo si era abbandonata proprio per i motivi citati. Si conosceva benissimo la situazione precedente, ragione di più per evitare di tornarci e poi ritirare su un polverone che non fa bene a nessuno.

pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-11, 10:02 PM   #26
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillos Visualizza il messaggio
Non riesco a capire questa ennesima polemica sulla mostra citata da Micro, e di cui da tempo si era abbandonata proprio per i motivi citati. Si conosceva benissimo la situazione precedente, ragione di più per evitare di tornarci e poi ritirare su un polverone che non fa bene a nessuno.
Pierpaolo, se non fosse stato Marco ad inserire questo thread, come ha fatto anche su altri forum con risultati ben diversi del nostro , nessuno avrebbe saputo di tale mostra, ora la domanda la faccio io, se sapevate da tempo, come scrivi tu, il loro identico comportamento in passato perchè ci siete riandati? siete un po' masochisti , sai il lupo perde il pelo ma non il vizio, capisci a me

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 16-03-11, 11:08 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

capisc'amme...

vedo che il dipietrese prende il largo, e la cosa non può che colmarmi diggggioia

E' apparso strano anche a me l'intervento di Pillos, di solito viaggiano in squadra: non ho capito se ce l'ha con Marco o con noi che ricamiamo attorno

Mi è piaciuto quello che ha postato il link del lavoro di Clay Kemp, fossimo tutti dei Clay di questi problemi non ne avremmo....... sfido anche il modellista militare più imbalsamato, arrugginito ed invecchiato con pigmenti a non riconoscere in tali lavori dei capolavori...

Dai convenite con me e facciamo un pochino di ammenda: tutti questi capolavori di cui parlate nel civile non si vedono.... e a ricnoscerli siam capaci tutti, perchè i migliori modellisti internazionali e le loro creazioni le conosciamo, io roba come quella di Clay (che per soggetto non mi appartiene, per qualità non può che stimolarmi) non ne vedo a giro....

Che poi premino delle paccottiglie un pò peggio di altre paccottiglie, questo è un discorso diverso
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-11, 02:26 AM   #28
Utente

L'avatar di cris80

predefinito

comunque a dir il vero alla fiera dei lupi questo anno i premi erano pochi e risicati in tutte le categorie non solo per i civili.
secondo me servirebbero piu mostre incontri per parlare e comunicare, che mostre concorso.
Vecchio 17-03-11, 02:33 AM   #29
Moderatore

L'avatar di decals

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
comunque a dir il vero alla fiera dei lupi questo anno i premi erano pochi e risicati in tutte le categorie non solo per i civili.
secondo me servirebbero piu mostre incontri per parlare e comunicare, che mostre concorso.
Pienamente d'accordo solamente che ormai siamo invasi dai coppettari e se non c'è in palio nulla ma solo esponi i tuoi modelli la maggior parte diserterebbe tali eventi

Vecchio 17-03-11, 03:26 AM   #30
Utente

L'avatar di micro1955

micro1955 è un newbie...
predefinito

Vedo che non che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!! (e non solo in campo MODELLISTICO!!!!), continuo a ribadire: NON SI TRATTA DI PREMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma solo di vedere riconosciuta la nostra beneamata passione per il civile alla pari della
ben più valutata branca militare, e tanto per ricordare a qualcuno, dopo la mia prima lettera di qualche anno fa, il panorama era piuttosto cambiato!!!! Tanto che, nell'ultima mostra a NOVEGRO dell'MMC, è stato dimostrato che con ben 120 modelli civili abbiamo superato di molto i modelli militari!!!!!!!
C.zzo possibile che non riesca a farmi capire!!! In certi concorsi sembra di partecipare alle riunioni della loggia P2
Abbiamo provato a ripartecipare confidando nella possibilità di un ravvedimento del comportamento di questo Club e ci siamo ricascati nella stessa situazione.
Comunque visto che dà così fastidio a parecchia gente, anche insospettabile, chiudo questa polemica e non vi rompo più.
SCUSATE SE SONO UN (FORSE) EX MODELLISTA
micro1955 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi