31-01-11, 04:32 PM
|
|
|
Utente
|
[OT] Attenzione
Attenzione  colleghi modellisti a questo utente del Forum "lcmodel" in quanto in una transazione nel mercatino avuta con il sottoscritto incassa i soldi ma non spedisce un tubo e non risponde ai Pm
|
31-01-11, 04:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
Attenzione  colleghi modellisti a questo utente del Forum "lcmodel" in quanto in una transazione nel mercatino avuta con il sottoscritto incassa i soldi ma non spedisce un tubo e non risponde ai Pm
|
Bene. Colgo l'occasione per dirti che oggi spedisco le tue decals, di cui mi ero dimenticato :-(
|
|
|
31-01-11, 05:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Bene. Colgo l'occasione per dirti che oggi spedisco le tue decals, di cui mi ero dimenticato :-(
|
Ciao Attila
|
31-01-11, 06:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Marty...ma lo hai fatto presente a Zio Models???....anche se magari ha già letto tutto.....
 ....comunque grazie per la segnalazione...
|
31-01-11, 06:20 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Ciao Marty...ma lo hai fatto presente a Zio Models???....anche se magari ha già letto tutto.....
 ....comunque grazie per la segnalazione...
|
Si ma piu' che scrivergli chiedendo spiegazioni non possiamo fare, d'altronde nella Home Page del mercatino c'e' scritto quanto segue:
"Modellismo.net non e' responsabile delle inserzioni, degli oggetti messi in vendita e della credibilita' degli utenti."
Confidiamo sull'onesta' della persona in causa e che chiarisca tutto al piu' presto
Ciao ciao
|
|
31-01-11, 06:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lo sò Decals...e pur precisando che non voglio intromettermi in questioni non mie,era solo per aver conferma da Tony se prima di rendere pubblica una situazione "incresciosa" Vi aveva avvisati..tutto quà...
In questo campo io forse,sono sempre stato fortunato....
|
31-01-11, 06:33 PM
|
|
|
Super Moderatore
|
Aggiungo solo che il mercatino del forum non è un'area per venditori "professionisti", per questo esistono altri siti (per esempio eBay).
|
|
|
31-01-11, 06:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vendo kit per cessata attività - Mercatino Modellismo.net
non sembri l'unico..... lo staff può contattarlo via email: magari è successo qualcosa... insomma speriamo di no ma mi sembra uno che partecipa, non un mordi e fuggi del mercatino...
|
|
|
31-01-11, 06:36 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao
purtroppo e' capitato pure a me ... a dire il vero alle mie mail ha risposto .... dicendo che era fuori e i pacchi li spediva la sua fidanzata ... ma del pacco con il modello nemmeno l'ombra ..... voglio sperare in bene e che si risolva il tutto al meglio .... alla fine dei conti qui ho sempre trovato persone squisite e corrette.
Saluti
Gianluca
Ultima modifica di gianlupos; 31-01-11 a 06:40 PM
Motivo: errori di battitura
|
|
|
31-01-11, 09:06 PM
|
|
|
Guest
|
secondo me è successo qualcosa.Era attivo e partecipava al forum, anche comprando cose.2 mesi di ritardo sicuro significano qualcosa. Non penso che scappi coi 50 euri dei modellini.
|
|
|
|
31-01-11, 09:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
L'ultimo suo accesso al forum risale al 29-01-11 01:44 PM quindi l'altro ieri
|
|
02-02-11, 12:41 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao
dopo un franco scambio di battute mi ha molto correttamente restituito il denaro, problema risolto.
Alla prossima!
Ciao
Gianluca
|
|
|
02-02-11, 03:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
però, per capire, che giustificazione ha usato per i ritardi e la mancata conclusione della transazione? cioè ha avuto problemi di qualche genere o voleva solo fregarsi i soldi?
|
|
|
02-02-11, 03:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
però, per capire, che giustificazione ha usato per i ritardi e la mancata conclusione della transazione? cioè ha avuto problemi di qualche genere o voleva solo fregarsi i soldi? 
|
 e secondo te uno che voleva fregarsi i soldi glie li da indietro e gli dice "volevo incul@rti ma ho avuto rimorsi di coscienza, tieni indietro, ora mi farò evirare e mi faccio pure frate"
|
|
|
02-02-11, 04:03 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
|
Purtroppo non ho sue comunicazioni dal 28 gennaio, mi ha solo riaricato la carta senza dire nulla, dopo un paio di mail da parte mia in cui gli ho espresso cosa avevo intenzione di fare, diciamo che la comunicazione e' stata unilaterale ...
comunque tutto bene cio' che finisce bene .....
Ciao
Gianluca
|
|
|