02-02-11, 04:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-02-11, 05:07 PM
|
|
|
Guest
|
beh..dopo i ringo, i ringo boys crescono e fanno come l'avatar.
io SAPEVO di tirare una pallonata in una cristalleria con la foto del Bud ! 
|
|
|
|
02-02-11, 09:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
 e secondo te uno che voleva fregarsi i soldi glie li da indietro e gli dice "volevo incul@rti ma ho avuto rimorsi di coscienza, tieni indietro, ora mi farò evirare e mi faccio pure frate" 
|
ok, non mi aspettavo di certo quello  però un discorso è trovare delle "scuse" plausibili, tipo mi è esploso il computer e non esiste un internet point nel raggio di 150km.. altro è invece comportarsi come è successo e restituire i soldi senza dare la minima spiegazione...
|
|
|
02-02-11, 09:25 PM
|
|
|
Utente
|
Almeno uno l'ha risarcito,adesso vediamo se ha intenzione di risarcire pure me.
Non e' per i 40 euri,ma e' piu' che altro per il nervoso e per tutto il rosicare che mi fa venire chi si comporta in modo squallido e truffaldino Scusate lo sfogo
Ultima modifica di decals; 02-02-11 a 10:02 PM
|
|
|
02-02-11, 10:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Lascio la parola finchè non si offende, poi agisco 
Ho cancellato la parte offensiva
|
|
02-02-11, 10:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
Almeno uno l'ha risarcito,adesso vediamo se ha intenzione di risarcire pure me.
Non e' per i 40 euri,ma e' piu' che altro per il nervoso e per tutto il rosicare che mi fa venire chi si comporta in modo squallido e truffaldino Scusate lo sfogo 
|
hai perfettamente ragione, specialmente quando la cosa avviene all'interno di un forum che dovrebbe essere una comunità dove la gente si aiuta, si scambia consigli, e si da una mano a vicenza...
l'"inculata" su e-bay ecc può anche starci, ma in un forum da particolarmente fastidio, a parer mio...
|
|
|
02-02-11, 10:11 PM
|
|
|
Utente
|
Apprendo ora che aveva venduto lo stesso oggetto sia a me che a Tonipeseta, senza specificare nell'annuncio che i tk fossero due .... un poco di dubbi mi vengono.
Spero restituisca i soldi anche a Toni in modo da chiudere tutta la faccenda nel modo migliore.
Capisco lo sfogo, su forum come questo ci si conosce e ci si fida perche' ci si frequenta "virtualmente" tutti i giorni e certi comportamenti possono disturbare.
|
|
|
02-02-11, 10:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ragazzi capisco il vostro malumore ma prima di dare giudizi attendiamo di saperne di più, la restituzione dei soldi a Gianlupos può essere stata effettuata da un'altra persona in quanto l'interessato non può accedere al forum, attendiamo e vediamo l'evolversi della cosa
|
|
04-02-11, 11:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
anch'io sono stato raggirato da questo soggetto... vedremo come andrà a finire..
|
|
|
28-02-11, 09:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
novità??lasciamo che tutto scivoli via?nessuno si è attivato?
|
|
|
28-02-11, 10:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da andmatcorsa
|
E chi dovrebbe attivarsi? E' da gennaio che non si è più collegato al forum e gli abbiamo già scritto diversi PM senza risposta, faccio poi notare che le transazioni fatte nel mercatino sono al di fuori della responsabilita' del forum e dei suoi rappresentanti come scritto anche nella Home Page del mercatino.
"Modellismo.net non e' responsabile delle inserzioni, degli oggetti messi in vendita e della credibilita' degli utenti."
Se qualcuno ha un contatto email o telefonico può provare a rintracciarlo
Ciao ciao
|
|
01-03-11, 01:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andmatcorsa
|
Decals ha perfettamente ragione ma parlarne non credo faccia male, anzi: solo che sono gli interessati ad aver la responsabilità di tener caldo il topic: a mia memoria sono successi solo un paio di casi dal 2005 ad ora.
Quindi è da intendere che site stati "inchiappettati"? nessuna risposta dal tipo?
|
|
|
01-03-11, 03:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Scusa Decals ma al momento dell' iscrizione non si inserisce l' email, non si potrebbe girare solo ai diretti interessati? no si potrebbe inserire sul regolamento una postilla che con l' iscrizione si rilascia un autorizzazione a divulgare l' e mail solo in queste casi? forse e una stronzata la mia?
|
|
|
01-03-11, 03:59 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da T-rex
Scusa Decals ma al momento dell' iscrizione non si inserisce l' email, non si potrebbe girare solo ai diretti interessati? no si potrebbe inserire sul regolamento una postilla che con l' iscrizione si rilascia un autorizzazione a divulgare l' e mail solo in queste casi? forse e una stronzata la mia?
|
Io non vedo i dati dell'iscrizione ma solamente quello che e' scritto nel profilo se c'e' l'email inserita la possono vedere tutti, anche gli interessati a contattarlo.
I dati completi dell'iscrizione penso che li possa vedere solo l'amministratore, cioe' Giorgio
|
|