Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Ciao Marty...ma lo hai fatto presente a Zio Models???....anche se magari ha già letto tutto.....
 ....comunque grazie per la segnalazione...
|
Si ma piu' che scrivergli chiedendo spiegazioni non possiamo fare, d'altronde nella Home Page del mercatino c'e' scritto quanto segue:
"Modellismo.net non e' responsabile delle inserzioni, degli oggetti messi in vendita e della credibilita' degli utenti."
Confidiamo sull'onesta' della persona in causa e che chiarisca tutto al piu' presto
Ciao ciao