Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-11, 05:27 PM   #1
Utente Junior

lory96 è un newbie...
Exclamation [Risolto] Consigli acquisto aeropenna

Salve a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un'aeropenna(aerografo)...premesso che sono un principiante vorrei che mi consigliaste un sito dove comprarla(visto che il negozio di modellismo più vicino a me dista 60km) e quale comprare...ho un budget massimo di 130€...cosa mi consigliate? ovviamente più buona è e meglio è no? grazie

Ultima modifica di lory96; 17-01-11 a 05:03 PM
lory96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 05:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

http://www.modellismo.net/forum/stat...ata-hp-cs.html
Vecchio 14-01-11, 06:35 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Lory, sei un pò vago come richiesta.
A parte la cifra che vuoi spendere bisogna capire cosa vuoi farci con l'aerografo.

Io ultimamente ho preso questo:
AEROGRAFO IN ACCIAIO DOPPIA AZIONE UGELLO 0.3 MM FENGDA su eBay.it Accessori, Ricostruzione Unghie, Nail Art, Bellezza e Salute

nella versione con tre ugelli e tre aghi (0,2 - 0,3 - 0,5)

Non ho idea di quanto tempo camperà, ma per il momento mi ci trovo bene.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 06:38 PM   #4
Utente Junior

lory96 è un newbie...
predefinito

lo so di essere vago, ma non ne ho mai usato uno...si tratterebbe di partire da zero...comunque lo userei per colorare dei gunpla
Vecchio 14-01-11, 06:43 PM   #5
Utente

L'avatar di usa24

usa24 è un newbie...
predefinito

Più che altro bisogna capire che tipo di colori ci devi usare.
Fino a che usi colori acrilici all'acqua tutto va bene, ma se usi colori con solventi allora la scelta si restringe.
Hanno parlato molto bene anche a me dell'Eclipse HP CS