27-06-10, 06:04 PM
|
|
Utente Senior
|
dai raga sparate un consigli....che dite???
SONO ACCETTE TT LE PROPOSTE
|
|
|
27-06-10, 10:24 PM
|
|
Moderatore
|
Fanno pena entrambe, anzi... Personalmente direi che fanno proprio 
Quanto meno la seconda è una mantua... Se dovessi per forza di cose sceglierne una delle 2, la seconda....
Altrimenti prendere una TS4n nuova o usata per iniziare a girare (qualche volta sui piazzali o in pista).
Se invece preferisci posti "sporchi" o off road, puoi optare per una off, un buggy, un monster, un truggy...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
28-06-10, 08:45 AM
|
|
Utente Senior
|
quindi la seconda è migliore...sicramente andra meglio giusto??...ti trovi che il motore è novarossi????
|
|
|
28-06-10, 12:08 PM
|
|
Moderatore
|
La seconda è migliore, ma sarebbe meglio convertirla in 4x4 (che è più guidabile, soprattutto se sei agli inizi) e ti costa come una 1/10 tra una cosa e l'altra...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
28-06-10, 12:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Inverità io ero partito con il fatto di prendere una 4x 4 cosi giravo dapertutto...ma sono enormemente indeciso dal moento che la prima si deve sitemare un bel po e non so quando andrei a spendre...ma xò so che h a un motore nuovo ed è tenuta bene....
Per quanto rigurda la seconda anche se il motore non è un novarossi(ma penso che lo sia perche ha una R sopra..come dice il venditore) è di 3,5 cc il divertimento sara minore...ma l'auto la vendo un po usurata...xò in compenso c'è da cambire solo il servo accleratore...
Per la trasformazione quanto vado a spendere?
|
|
|
28-06-10, 02:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Allora quale scelgo..xd?
|
|
|
28-06-10, 02:56 PM
|
|
Moderatore
|
Quanto ti costano i 2 modelli? la conversione mi pare sui 50-100... Ma hai una RC usata... Una TS4n, per quanto scarsa, con 200 euro ti porti a casa una RC "scuola" nuova....
|
|
|
28-06-10, 03:11 PM
|
|
Utente Senior
|
mi vengono a costare 150 con lo scambio...
|
|
|
28-06-10, 03:12 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
mi vengono a costare 150 con lo scambio...
|
con un centinaio di euro in + (tra scaldacandela, cavolatine etc) hai una RC nuova nuova...
|
|
|
28-06-10, 03:23 PM
|
|
Utente Senior
|
si..ho visto...ma siceramete i pezzi che ho gli ho dato un varole di 150 ma valgono si e no un 100 € le Rc penso varranno sui 120-150...queste qui...Tu tra le due quande mi consigliersti...io avrei optato x la prima esssendo 4wd la uso un po dappertutto poi il motore lo posso cambiare quando voglio...
|
|
|
28-06-10, 05:49 PM
|
|
Moderatore
|
Tieni conto che, nell'usato, la cosa più critica è la reperibilità dei ricambi. Su un'auto nuova si spera che per almeno 3 anni i ricambi si trovino...
La prima che marca è?
La seconda, essendo mantua potrebbe dare più garanzie di reperibilità.
Poi bisogna vedere come sta anche il motore...
La radio c'è per entrambe?
|
|
|
29-06-10, 02:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Tieni conto che, nell'usato, la cosa più critica è la reperibilità dei ricambi. Su un'auto nuova si spera che per almeno 3 anni i ricambi si trovino...
La prima che marca è?
La seconda, essendo mantua potrebbe dare più garanzie di reperibilità.
Poi bisogna vedere come sta anche il motore...
La radio c'è per entrambe?
|
sisi c'è per entrambe ma ho deciso predo questo buggy che dici va bn...
vendo LRP S8BX RTR - Mercatino Modellismo.net
[IMG]file:///C:/Users/FRANCE%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/FRANCE%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]
|
|
|
29-06-10, 05:43 PM
|
|
Moderatore
|
L'hai già comprata? Ho visto che è venduta... Non la conosco sinceramente, bisognerebbe sentire gli esperti di off... La marca almeno è conosciuta...
|
|
|
29-06-10, 06:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
L'hai già comprata? Ho visto che è venduta... Non la conosco sinceramente, bisognerebbe sentire gli esperti di off... La marca almeno è conosciuta...
|
ssisi è venduta a me è un 3,5 cc...poi mi hanno detto che quei catorci sopra sono vecchissimi...spero di divertimi di più con questa tu che dici?
è un LRP RTR questo ho letto dal web... http://www.team-model.net/prodotto-1...tro-Buggy.aspx
Ultima modifica di Diabloff; 29-06-10 a 08:10 PM
|
|
|