Ti consiglio di prendere il Savage Limited Edition, oppure l'MTA4 ma ho sentito che devi subito cambiargli degli accessori di serie , ad esempio le ruote che non sono buone,il savage ss 4.6 non te lo consiglio se sei un principiante perchè te lo danno in kit ,quindi te lo devi montare ogni singolo bullone , caricare le sospensioni ....
Poi devi anche colorare tu la carrozzeria perchè te la danno bianca , e comunque devi comprare radio , servi e quelle robe la;quindi alla fin fine ti consiglierei o Il savage Limited Edition oppure l' MTA4(anche l'E-maxx non è da sottovalutare , gran bel mezzo); io questo week-end vado a comprarmi alla fiera di modellini di Verona Il savage Limited Edition , dopo essermi documentato mooooolto (ore ed ore di studio e ricerca

)ho finalmente deciso che mi comprerò il savage , ma tu decidi da te , magari informati su tutti e tre i modelli (e-maxx, savage L.E. ma anche il savage 25 tradizionale, MTA4).
Se dopo vuoi spendere un qualcosa in più per un monster stupendo prendi il Losi, ma ti consiglio di cominciare con uno di quelli sopra citati.
Comunque io non è che so tanto , ma comunque spero di esserti stato di aiuto.
P.S.

er il Savage ci sono dei filmati spettacolari e molto ben realizzati su questo sito:
http://www.hpieurope.com/videos.php?lang=en&partNo=835
comunque (sempre su questo sito della hpi) trovi tutti i modelli dei savage.
ciao