![]() |
Ho quasi deciso: Iwata Eclipse (faccio bene a prendere quello con la vaschetta più grande?) e compressore Fengda. Riguardo quest'ultimo che dite, prendo questo http://www.factoryairbrush.com/index...roducts_id=299 o basta questo http://www.factoryairbrush.com/index...roducts_id=704 aggiungendo regolatore di pressione con manometro e filtro anticondensa? Alla fine ballano 30 euro, mica tanto, ma mi spaventa avere quel coso enorme in casa... invece per il tubo mi hanno consigliato quello in poliuretano perchè è più leggero.
|
Quote:
io ho chiesto a Factory Airbrush la differenza dal CS al BS e mi hanno detto che sono lo stesso aerografo, ma uno con la tazza più grande(CS) e uno più piccola(BS)... |
Quote:
|
Quote:
In sintesi: X Scapin= OK Per te, dipende da quello che fai, Scapin lo so o lo posso intuire, te meno..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
io vi riporto cosa mi hanno detto quelli di Factory Airbrush codice:
salve,codice:
si l'unica differenza è la dimensione della tazza. |
personalmente preferirei l'HP-CS, con la tazza + grande, con l'altro la tazza è piccola x fare ampie campiture, saresti sempre dietro a rabboccare.
con la tazza + grande invece hai + scelta sulla quantità da mettere in base a quanto devi verniciare... |
In ogni caso è "grande" per modo di dire.... il CS ha la tazza piccola, l'altro minuscola...
|
Da Factory airbrush ho preso: aerografo Iwata HP CS Eclipse, compressore Fengda AS188. Con tubo telato da 3 metri, manometro con riduttore di pressione e filtro, cleaner e raccordo ho pagato tutto 266 euro. Il raccordo, il cleaner e il tubo me li hanno regalati. Gentili e disponibili. :bohk7ar:
|
Quote:
|
ragazzi ora che sapete di preciso che ci voglio fare con sta benedetta aeropenna, mi potete dire che fare? se prendere questa Eclipse(consigliatami da Factory Airbrush e un altro utente) o andare su altro? poi non vi rompo più le scatole promesso! voi quale preferite quella con la tazza "grossa" o piccola? :brig:
|
PRENDILA con tazza grande
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM. |