Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-04-10, 11:23 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Non hai idea delle richieste anche stravaganti che ricevo via PM quasi quotidianamente, forse un giorno faro' un libro

Su questo argomento specifico c'e' stata piu' che altro curiosita' e visto che tali domande erano arrivate in tempi diversi da diverse persone ho deciso di inserirle in un thread per lasciare a voi la possibilita' di dire la vostra in merito

Ciao ciao
per carità... tu, come sempre, hai fatto quello che andava fatto...se questo forum funziona (e secondo me funziona bene, mercatino a parte) è anche grazie al tuo preziosissimo contributo
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-10, 01:38 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piermic Visualizza il messaggio
per carità... tu, come sempre, hai fatto quello che andava fatto...se questo forum funziona (e secondo me funziona bene, mercatino a parte) è anche grazie al tuo preziosissimo contributo
Attenzione che anche il piermic ... mogio mogio ... lemme lemme ... mi tira una stoccatina mica da ridere
Vecchio 07-04-10, 03:47 PM   #18
lovegt40
Guest

predefinito

riquoto..mercatino urendo.
  Rispondi quotando
Vecchio 07-04-10, 03:55 PM   #19
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
riquoto..mercatino urendo.
Prego rivolgersi all'origine http://www.modellismo.net/forum/priv...=newpm&u=29382

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-10, 06:33 PM   #20
Utente

L'avatar di mauro27

mauro27 è un newbie...
predefinito

Ho trovato il tempo di leggere questo thread con calma e ora provo a dire la mia.
Fino ad un paio di anni fa, il mio approccio con il modellismo era molto diverso da ora. Da quando mi sono iscritto su questo forum, ho avuto modo di imparare un sacco di cose, ma soprattutto ho avuto la possibilità di confrontarmi con altri appassionati come me. Non c'è da negare che comunque lo spirito di competizione c'è sempre, anche semplicemente aprendo un wip nuovo. E' questo, a mio avviso, che ti porta ogni volta a cercare di migliorarti. Non è per forza una competizione con altri modellisti, spesso è una "sfida" personale...
Non avevo mai pensato di partecipare ad una mostra/concorso. Un po' sollecitato dal mio amico Fiorinidi, ho partecipato "per caso" un paio di anni fa ad un concorso a Verona, ed anche lo scorso autunno ho partecipato ad un altro concorso, nella provincia di Verona. Sono state due belle esperienze, che in entrambi in casi hanno fruttato dei premi. Ma ciò nonostante, sono stato un po' perplesso sul metro di giudizio. E' vero che al momento dell'iscrizione si accetta la clausola che "i modelli saranno giudicati da ....... e che il giudizio è insindacabile", ma nonostante abbia poca esperienza nei concorsi, mi pare che in alcuni casi si tenda a premiare il modellista piuttosto che il modello specifico. Ciò non è per niente incentivante!

Spero che questa mia sensanzione non sia un caso isolato.

.
mauro27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-10, 04:10 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piermic Visualizza il messaggio
Ognuno poi ha i suoi tempi...guardate ragastas (mi permetto di citarlo perchè lo conosco personalmente)...frequenta il forum da appena un anno ed è "inseritissimo" ....
Se posso parlare per me: io gli do bado solo perchè Marcella mi ha chiesto un piacere personale e visto i rapporti in cui stiamo non me la sentivo di dirle di no ... è pur sempre un caso sociale (il ragastas nè, mica la Marcella!)
Vecchio 09-04-10, 10:01 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Se posso parlare per me: io gli do bado solo perchè Marcella mi ha chiesto un piacere personale e visto i rapporti in cui stiamo non me la sentivo di dirle di no ... è pur sempre un caso sociale (il ragastas nè, mica la Marcella!)
sai che le barzellette le pagano ancora se le mandi alla settimana enigmistica????? con la barzelletta non stare a dannarti a disegnare ,,,,,manda la tua foto.................
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi