Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-03-09, 03:40 PM   #1
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...
predefinito [ARCHIVIO] Mostre ipms legnano-maggio-

Ciao,
dopo alcuni incontri,posso comunicarvi che il mio club co organizzera' 2 mostre a 2 settimane di distanza,in 2 paesi vicini del milanese.
Si svolegaranno sotto il patrocinio dei rispettivi comuni e dell'amministrazione provinciale di milano,oltre che della coop altomilanese.
La 1a si svolgera' il 23/24 maggio a Villa Cortese,5km da legnano,facilmente raggiungibile anche da varese/novara,eccetera,la 2a a Castano primo,non lontano dall'aeroporto della malpensa,praticamente sul confine con il piemonte,e facilmente raggiungibile dalle autostrade A4/A8/A26/A7,attraverso la superstrada della malpensa,il 30/31 maggio e il 2 giugno.
Saranno mostre puramente espositive,aperte a tutte le tipologie modellistiche statiche,senza distinzioni.
Per qualsiasi informazione,potete telefonarmi al:333/4930264,o via email:mkobau@tiscali.it.
grazie
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-09, 04:48 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di xdref

xdref è un newbie...
predefinito

di quale anno??
xdref non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-09, 05:07 PM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ultimo avviso poi sanzioniamo.

A buon intendirore......

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-09, 05:15 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di xdref

xdref è un newbie...
predefinito

perchè quale è il problema visto che minacci? ho chiesto di che anno visto che è da 18 mesi che se ne parla ed ancora nulla di scritto...e quale sarebbe il problema?????
se hai qualcosa che non va ti do il mio numero di telefono e chiariamo al volo,
Vecchio 10-11-09, 05:17 PM   #5
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xdref Visualizza il messaggio
perchè quale è il problema visto che minacci? ho chiesto di che anno visto che è da 18 mesi che se ne parla ed ancora nulla di scritto...e quale sarebbe il problema?????

beh...c'è modo e modo di chiedere....
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-09, 05:23 PM   #6
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
predefinito

Quote:
Il fatto e' che come abbiamo gia' scritto, le vostre beghe risolvetevele tra di voi senza discuterne nel forum che sinceramente a pochi interessa.

Nient'altro solo un po' di rispetto verso gli altri frequentatori del forum.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 10-11-09, 05:31 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di xdref

xdref è un newbie...
predefinito

allora se nessuno interessano le date di tale mostre, come tu scrivi, il messaggio non ha senso.... solo perchè ho ripetutamente chiesto? che poi mi accanisca con lui, bhè mi sembra evidente ma qui non ho sbagliato nè modi nè toni, trovo molto più irriguardevole nei cofnronti degli utenti pubblicare notizie a metà senza poi aggiornarle. Ribadisco che se poi non incontro la tua simpatia, non me ne dispiaccio ma disponbile ad un chiarimento.
ciao
Vecchio 10-11-09, 05:45 PM   #8
Moderatore

L'avatar di decals

predefinito

Quote:
allora se nessuno interessano le date di tale mostre, come tu scrivi, il messaggio non ha senso.... solo perchè ho ripetutamente chiesto? che poi mi accanisca con lui, bhè mi sembra evidente ma qui non ho sbagliato nè modi nè toni, trovo molto più irriguardevole nei cofnronti degli utenti pubblicare notizie a metà senza poi aggiornarle. Ribadisco che se poi non incontro la tua simpatia, non me ne dispiaccio ma disponbile ad un chiarimento.
ciao
Non cercare di rigirare la frittata, non ho detto che non ci interessa sapere le date di una mostra, questa sezione e' fatta apposta per comunicare eventuali mostre imminenti ed eventualmente farne dopo un resoconto, quello che a noi non interessa e' il battibecco tra voi due, ne facciamo volentieri a meno di vedere le scaramuccie a colpi ti posts e contro posts.

In altri momenti nessuno si sarebbe scomposto alla domanda in quale anno sarebbe stata fatta la mostra ma visto la diatriba ormai in atto anche sull'altro thread, non mi venire a dire che la tua domanda non era ironica e provocatoria.....

Chi mi conosce sa che io non parteggio per nessuno e come uno dei moderatori di questo forum devo cercare di fare gli interessi di tutti i frequentatori e non solo di alcuni, molti mi stanno scrivedno di far terminare la cosa quindi anche per loro chiedo di finirla qui.

Ciao

Rispondi