Quote:
Originariamente inviata da xdref
allora se nessuno interessano le date di tale mostre, come tu scrivi, il messaggio non ha senso.... solo perchè ho ripetutamente chiesto? che poi mi accanisca con lui, bhè mi sembra evidente ma qui non ho sbagliato nè modi nè toni, trovo molto più irriguardevole nei cofnronti degli utenti pubblicare notizie a metà senza poi aggiornarle. Ribadisco che se poi non incontro la tua simpatia, non me ne dispiaccio ma disponbile ad un chiarimento.
ciao
|
Non cercare di rigirare la frittata, non ho detto che non ci interessa sapere le date di una mostra, questa sezione e' fatta apposta per comunicare eventuali mostre imminenti ed eventualmente farne dopo un resoconto, quello che a noi non interessa e' il battibecco tra voi due, ne facciamo volentieri a meno di vedere le scaramuccie a colpi ti posts e contro posts.
In altri momenti nessuno si sarebbe scomposto alla domanda in quale anno sarebbe stata fatta la mostra ma visto la diatriba ormai in atto anche sull'altro thread, non mi venire a dire che la tua domanda non era ironica e provocatoria.....
Chi mi conosce sa che io non parteggio per nessuno e come uno dei moderatori di questo forum devo cercare di fare gli interessi di tutti i frequentatori e non solo di alcuni, molti mi stanno scrivedno di far terminare la cosa quindi anche per loro chiedo di finirla qui.
Ciao