Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-02-10, 06:19 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
comunque la lancer che hai postato nn è male a parte alcuni dettagli........
Ad esempio? Non ho studiato bene la vettura quindi non so fino a che punto quel modello è fedele, ma modellisticamente parlando mi pare ben fatto.

A me l'allargamento piace, se guardi la penultima foto di Alberto, quella di Gardemaister, i fianchi sono belli larghi e bassi... Forse solo sopra l'angolo esterno del faro è troppo alto: nella versione reale il triangolino è ben separato dal passaruota.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ARCHIVIO] Volpiano - TO VIII mostra modellismo 1-3 Maggio 2009 decals Statico Mostre - Concorsi - Fiere 1 08-05-09 11:36 AM
Novità Merikits: Fabia WRC e Lancer evo VIII gr. N bootsy Statico - Kits, Info e Varie 3 28-11-06 09:01 AM
ST27 Mitsubishi evo VIII t.kit 1/24 sandro67 Statico Recensioni Kit 13 04-08-06 08:56 AM
09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2 pgallucci Mini4wd Album fotografico 43 13-10-05 06:23 PM
Transkit S27 lancer 2005 bootsy Statico - Kits, Info e Varie 17 19-05-05 03:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203