Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
comunque la lancer che hai postato nn è male a parte alcuni dettagli........
|
Ad esempio? Non ho studiato bene la vettura quindi non so fino a che punto quel modello è fedele, ma modellisticamente parlando mi pare ben fatto.
A me l'allargamento piace, se guardi la penultima foto di Alberto, quella di Gardemaister, i fianchi sono belli larghi e bassi... Forse solo sopra l'angolo esterno del faro è troppo alto: nella versione reale il triangolino è ben separato dal passaruota.