Quote:
Raston Djinn (11-10-2005 05:49 p.m.):
mi sembrava infatti ke anke a voi del vostro team fosse sparito qualcosa..ve ne sentivo parlare!ma la mia domanda è: d ora in poi ke faccio?mi metto a segnarmi le mie cose?le kiudo col lukketto?
vabbuò..kiudiamo qui l argomento ke è meglio..
c ya racer alla prossima di campionato
Raston
|
Allora, andiamo con ordine: tutti dicevano che la pista con lo sloop era bellissima e veloce, io ho detto che non mi piaceva e mi avete tutti attaccato.
Domenica abbiamo avuto una pista veloce, difficile e insidiosa, queste sono le piste che ti fanno crescere, ..........insomma, quelle che piacciono a tutti, mi pare che stavolta siamo daccordo a dire: Bravo Michele !!!!
Per quanto riguarda i furti è assurdo, siamo lì per divertirci e sparisce la roba, si vede che mentre qualcuno vuole correre altri sono lì per rubare.
Chiuderemo tutto, al nostro tavolo è sparito un roller 5 razze con annessa vite e inclinatore, il mariuolo si è fatto una buona mini........a parte gli assali, se se ne accorge sono guai.
Comunque la mia roba è segnata, me la possono anche prendere ma non si devono provare ad usarla a Torino, io la riconosco.
A Domenica,.....e speriamo di fare una degna figura, ma comunque già partecipare sarà bello.
Ciao