Discussione
:
09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2
Visualizza un messaggio singolo
11-10-05, 08:06 PM
#
15
pgallucci
Utente
Registrato dal: Apr 2001
Messaggi: 865
Re:09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2
ogni pista ha le sue difficolta'...questa era piuttosto semplice...
per salvaguardare le mini in viste del Regionale...
Immagini allegate
dsc77_pista.JPG
(59.0 KB, 33 visite)
pgallucci
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pgallucci
Trova altri messaggi di pgallucci