Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-05, 08:06 PM   #15
pgallucci
Utente
 
Registrato dal: Apr 2001
Messaggi: 865
pgallucci è un newbie...
predefinito Re:09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2

ogni pista ha le sue difficolta'...questa era piuttosto semplice...
per salvaguardare le mini in viste del Regionale...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dsc77_pista.JPG (59.0 KB, 33 visite)
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando