Re:09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2
x chris_one: non riesco a capire la fine della tua frase?c è un qualche cosa di sarcastico?
comunque la pista era molto bella e quello ke mi ostino a dire è ke la pista è puramente a discrezione dell organizzatore e se ai racer piace o meno com è strutturata,la gara devono svolgerla lo stesso!
comunque mi sono divertito domenica.tolto il fatto ke mi sono magicamente sparite non solo le ruote bullonate (che fortunatamente erano in gravissime condizioni) ma anche la chiavetta per chiudere i dadini e, dulcis in fundo, oltre il danno la beffa anche i dadini autobloccanti..altrimenti come si potevano chiudere le bullonate senza quelli?vabbuò và,fortunatamente ho usate le ruote tornite per tutto il giorno,mi sono trovato abbastanza bene e sinceramente mi sa ke continuerò a montarle al posto delle bullonate..se volete vedere alcune modifiche che ho sviluppato oggi stesso guardate nella sezione assetti..
infine concludo dichiarandomi momentaneamente soddisfatto del campionato in sè..di sicuro domenica si poteva fare di meglio (come mia performance) però con ciò che mi era successo ero veramente demoralizzato e agli ultimi 2 turni di qualifica non stavo neanke cambiando + niente nell assetto!
c ya
Raston
|