![]() |
09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2
1 allegato(i)
per ora la classifica aggiornata a Gara 2...Domani qualche foto..
|
Re:09 Ottobre 2005 - Campionato SStock Torino 2005 - GARA 2
Io ho gia messo le mie sul mio sito! Complimenti a tutti per la combattuta gara!
www.ashiriya.altervista.org |
Quote:
gara????? Questa era una GARA con non solo la G maiuscola. Grandi tutti, pista insidiosa, veloce ma terribile in certi punti. Compilimenti a Boris, che sembra sempre il più lento e invece poi...........e complimenti a te, ma alla prossima io non cadrò più nell'errore di strafare, sarà sempre più dura, ma bellissima. Ci mancano 3 gare da paura, poi insieme si potrà andare a scaldare.........i motori fuori confine. X Raston Dijn: queste sono le gare veloci e difficili che piacciono un pò a tutti, vincitori e vinti, purtroppo vince 1 solo, ma la gara è stata stupenda. x Michele: gara fantastica, ottima pista. |
Piccola comunicazione.
I punti assegnati sono i seguenti: 1° 25 2° 20 3° 16 4° 13 5° 11 6° 10 7° 9 8° 8 9° 7 10° 6 11° 5 12° 4 13° 3 14° 2 15° 1 I punti assegnati extra classifica verranno retificati quanto prima a scanso di giuste contestazioni. Mi fa piacere che la pista vi sia piaciuta,spero di non dover provvedere per la prossima gara di un sistema per il fotofinish, viste le due manche in cui hanno corso Chris-one in una e Pasot nell'altra. La qualità di molti di voi è venuta fuori propio nella semifinale dove chi ha saputo tirare un pò di più a fatto la differenza,certo che vedere arrivare al traguardo 3 mini in 10 cm non è sempre così facile. Comunque complimenti ha tutti; per la gara prima di tutto perchè da a molti di voi buone speranze di fare un regionale coi fiocchi.Ho visto degli elementi in forte crescita dalle gare precedenti che daranno battaglia a colpi di ampere e di rotelle.Un grazie doveroso per la collaborazione che questa volta è stata massiccia.Un grossisimo in bocca al lupo per la prossima gara. |
Quote:
|
x chris_one: non riesco a capire la fine della tua frase?c è un qualche cosa di sarcastico?
comunque la pista era molto bella e quello ke mi ostino a dire è ke la pista è puramente a discrezione dell organizzatore e se ai racer piace o meno com è strutturata,la gara devono svolgerla lo stesso! comunque mi sono divertito domenica.tolto il fatto ke mi sono magicamente sparite non solo le ruote bullonate (che fortunatamente erano in gravissime condizioni) ma anche la chiavetta per chiudere i dadini e, dulcis in fundo, oltre il danno la beffa anche i dadini autobloccanti..altrimenti come si potevano chiudere le bullonate senza quelli?vabbuò và,fortunatamente ho usate le ruote tornite per tutto il giorno,mi sono trovato abbastanza bene e sinceramente mi sa ke continuerò a montarle al posto delle bullonate..se volete vedere alcune modifiche che ho sviluppato oggi stesso guardate nella sezione assetti.. infine concludo dichiarandomi momentaneamente soddisfatto del campionato in sè..di sicuro domenica si poteva fare di meglio (come mia performance) però con ciò che mi era successo ero veramente demoralizzato e agli ultimi 2 turni di qualifica non stavo neanke cambiando + niente nell assetto! c ya Raston |
Cavolo...
Devo smetterla di trovare l'assetto giusto quando ormai è troppo tardi... |
Raston..non solo a te..nel mio team sono spariti "magicamente" 2 roller rossi a 5 razze da 19! Ho sentito pure un altro che si è ritrovato "magicamente" senza + un roller a tre razze e qualche inclinatore! Mi sa che qualcuno si faceva il giro!
www.ashiriya.altervista.org |
Quote:
Specialmente in stock, dove non si possono fare modifiche autocostruite, la capacità di trovare un buon assetto alla prima prova ti dà poi la possibilità di spingere per cercare il limite. Quando saremo così bravi le gare saranno sempre più aperte ed emozionanti. Questo è quello che ci manca ed è invece quello che forse Vercellesi e Lombardi hanno in più di tutti quelli che c'erano in gara domenica scorsa. (non me ne vogliano gli altri racers, ma parlo di Vercellesi e Lombardi perchè li ho già visti all'opera). |
Quote:
Staremo in guardia, ma è molto brutto. |
mi sembrava infatti ke anke a voi del vostro team fosse sparito qualcosa..ve ne sentivo parlare!ma la mia domanda è: d ora in poi ke faccio?mi metto a segnarmi le mie cose?le kiudo col lukketto?
vabbuò..kiudiamo qui l argomento ke è meglio.. c ya racer alla prossima di campionato Raston |
Quote:
Allora, andiamo con ordine: tutti dicevano che la pista con lo sloop era bellissima e veloce, io ho detto che non mi piaceva e mi avete tutti attaccato. Domenica abbiamo avuto una pista veloce, difficile e insidiosa, queste sono le piste che ti fanno crescere, ..........insomma, quelle che piacciono a tutti, mi pare che stavolta siamo daccordo a dire: Bravo Michele !!!! Per quanto riguarda i furti è assurdo, siamo lì per divertirci e sparisce la roba, si vede che mentre qualcuno vuole correre altri sono lì per rubare. Chiuderemo tutto, al nostro tavolo è sparito un roller 5 razze con annessa vite e inclinatore, il mariuolo si è fatto una buona mini........a parte gli assali, se se ne accorge sono guai. Comunque la mia roba è segnata, me la possono anche prendere ma non si devono provare ad usarla a Torino, io la riconosco. A Domenica,.....e speriamo di fare una degna figura, ma comunque già partecipare sarà bello. Ciao |
1 allegato(i)
alcune foto come anticipato...
|
1 allegato(i)
osservatore interessato...
|
1 allegato(i)
ogni pista ha le sue difficolta'...questa era piuttosto semplice...
per salvaguardare le mini in viste del Regionale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM. |