Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-10, 01:41 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

paolofumax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
Non voglio dramatizzare...
Ma Ti reendi/Vi rendete conto che l'auto che guidiamo oggi giorno, se usata senza giudizio, è anch'essa un'arma di morte?
Dovremmo esserne tutti un pò più coscienti...
Concordo con quanto hai scritto....ma a questo punto tutto può diventare un'arma o un oggetto di morte.
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 02:02 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
Premesso che non voglio giudicare la sensibilità e le opinioni di nessuno, ma per quanto mi riguada c'è una grandissima differenza tra -per esempio- un diorama raffigurante l'incidente mortale di Senna e uno con scene di guerra.Uno rappresentala la fine dolorosa del piu' grande pilota morto facendo quello che piu' di tutto amava fare , l'altro il peggio della bestialità umana che ha provocato e ancora provoca dolore e morte a milioni di uomini indifesi e innocenti

Io ho voluto esprimere solo il mio pensiero. Come ho già detto e che sinceramente io tale diorama non lo avrei realizzato, e volendo se ne potrebbero fare altri, tipo la 037 di Bettega nell'incidente del Corsica, la S4 di Toivonen, ma non ci penso neanche, preferisco fare un tributo alla memoria con la vetture intonse o in gara.

pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 02:41 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillos Visualizza il messaggio
Io ho voluto esprimere solo il mio pensiero. Come ho già detto e che sinceramente io tale diorama non lo avrei realizzato, e volendo se ne potrebbero fare altri, tipo la 037 di Bettega nell'incidente del Corsica, la S4 di Toivonen, ma non ci penso neanche, preferisco fare un tributo alla memoria con la vetture intonse o in gara.
In effetti...
Un tributo lo si può fare realizzando l'auto, il casco, un busto... ma l'auto con dentro il pilota dopo l'impatto... definirlo discutibile è poco.
Certo anche qui bisognerebbe conoscere le ragioni dell'autore, ma, ripeto, la discutibilità dell'opera è indubbia.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 05:07 PM   #34
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA Visualizza il messaggio
Penso che in Germania non consentire che i modelli portino la croce uncinata nelle derive o nelle ali degli aerei o carri o quant'altro sia il minimo che possano fare visto il disastro che hanno combinato nella 2 GM..
Ciao a tutti
Salvo poi consentire ai neonazisti di sfilare con tanto di bandiere...
No, non credo sia questo il modo di combattere un fenomeno, ignorandolo o vietandolo.

La pistola può essere/rappresentare un semplice deterrente...
Ok sulla "destinazione d'uso", ma un drogato alla guida di una macchina o una donnina arterosclerotica, sono ugualmente pericolosi.
Soltanto che non si può dire...
E' più facile scattare una foto fermi a bordo strada (spedendola 5 mesi e 29 giorni dopo...) che non pattugliare le strade e punire i veri comportamenti/conducenti pericolosi.
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 07:56 PM   #35
Utente

L'avatar di TONIPESETA

TONIPESETA è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
Salvo poi consentire ai neonazisti di sfilare con tanto di bandiere...
No, non credo sia questo il modo di combattere un fenomeno, ignorandolo o vietandolo.

La pistola può essere/rappresentare un semplice deterrente...
Ok sulla "destinazione d'uso", ma un drogato alla guida di una macchina o una donnina arterosclerotica, sono ugualmente pericolosi.
Soltanto che non si può dire...
E' più facile scattare una foto fermi a bordo strada (spedendola 5 mesi e 29 giorni dopo...) che non pattugliare le strade e punire i veri comportamenti/conducenti pericolosi.
Si ma se non mi sbaglio non c'e' la svastica sulle bandiere su cui sfilano ma solo la croce di guerra tedesca
Ciao Fofo'