30-11-09, 10:08 AM
|
|
Utente Junior
|
Mold Making and Resin casting, stampi in silicone ed affini
Salve a tutti ragazzi, sono novizio di questo portale e spero di non far danni, ho aperto un gruppo su facebook circa questo argomanto, mi piacerebbe scambiare trucchi e consigli con chi come me ama creare stampi e riproduzioni in resina.
|
|
|
30-11-09, 10:23 AM
|
|
Utente
|
spam ?
|
|
|
30-11-09, 01:45 PM
|
|
Utente
|
Mhhhhhhhh........pare pure a me!!!!
|
|
|
01-12-09, 02:02 AM
|
|
Utente Junior
|
Perchè spam?
Ragazzi scusate perchè vi sempre spam quello che ho scritto? SDe andate su facebook e cercate mold making and resin casting, stampi in silicone ed affini trovate il gruppo di cui parlo, ho pubblicato un filmato e una discussione.
|
|
|
01-12-09, 09:03 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-12-09, 10:58 AM
|
|
Utente
|
ehehe anche perchè poi la resina e la gomma la vendi... guardal un po come se prochima entrasse qui, ci dicesse di guardare nel loro sito per vederi i video.. di sicuro qualche ritorno economico lo avrebbero... una sorta di pubblicità occulta...
|
|
|
01-12-09, 11:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Per ovviare all'incomprensione direi che potresti scambiare trucchi ed esperienze su questo forum.
Io manco sono iscritto al faccialibro ... e manco mi iscrivo ...
Problema risolto
Ultima modifica di maxsanto; 01-12-09 a 11:41 AM
|
|
|
02-12-09, 12:59 AM
|
|
Utente Junior
|
Ok capito!!
Ok ragazzi ma ci tengo a precisare che su fb ci sono solo video presi dalla rete e qulche consiglio non pubblicità.
Comunque se siete d'accordo mi piacerebbe iniziare a parlare dei materiali che usiamo.