Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-11-09, 01:43 PM   #76
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

sono perfettamente daccordo con Fofò. Io, poichè conosco fofò, posso dire che ogni tanto spara delle minchiate, ma se non lo conoscessi mi limiterei...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 02:22 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
mi sa che shifto presto su af forum...
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile.
Sicuramente io considero la tua presenza su questo forum molto molto utile, per le tue capacità e la tua disponibilità a mettere il tuo tempo a disposizione di tutti per portare la tua esperienza di appassionato modellista. Quando ho visto i tuoi primi post ho pensato "Che bell'acquisto che ha fatto il forum!"
Probabilmente la tua ultima è una frase dettata dall'enfasi e dall'emozione del momento. Tra l'altro in risposta ad un "rimprovero" (lo metto tra virgolette) al quale si poteva anche replicare "Si in effetti ho usato una parola un po' a sproposito. Potevo dire "secondo me è un pirla" o "un biricchino" ".
Detto questo, non ne farei un dramma. E se anche tu decidessi di shiftare su Af .. beh ... pazienza "nessuno è indispensabile" ... ma sappi che magari verremo a romperti i "garbazzizi" anche lì
Vecchio 19-11-09, 02:22 PM   #78
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

In ottemperanza al regolamento di questo forum ho apportato modifiche ai vostri posts dove si facevano commenti sulla reputazione di persone indicandone il nome reale e dandone giudizi.

Vi prego di evitare tali comportamenti che possono causare problemi a colui che mette a disposizione questo forum per discutere del nostro hobby

Ora riapro il thread rimanendo confidente che la discussione ritorni nei binari su cui era iniziata.

PS: un conto e' dare del patacca o del macaco a qualcuno del forum, altro discorso e' fare commenti sulla reputazione ed operato di alcune persone per i piu' estranee al forum stesso.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 19-11-09 a 02:39 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 02:48 PM   #79
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Paolo, di sicuro non penso di aver un interlocutore (te) pirla, altrimenti non avrei messo quel post: te puoi scrivere tutto quel che vuoi e te ne pigli la responsabilità, ma assume una luce molto diversa a seconda di come ti esprimi, per intenderci:

Parte cancellata dai Moderatori
ma ovvio giò..era tutto per dire..con te e col gianni. Alla fine va bene come dice decals, NP really io poi (e questo ahimè purtroppo nn si può vedere da forum) leggevo tutto ridendo, nessuna polemica.

Max, tranqui che resto, ti pare che ne facciamo una tragedia? ed è ovvio che anche su AF mi potete dire tutto.Io alla fine nn me la prendo mai per nulla, chi mi conosce lo sa.

Raga..io ci rido sopra a tutto di ste robe, noto che però purtroppo essendo testo scritto è un attimo creare fraintendimenti.
SI SCHERZAVA SU TUTTO

Ps...eh ou gianni..il libro adesso non si trova più...
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 02:51 PM   #80
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

.... bisogna fare attenzione a ciò ( che se pur portati dall'enfasi ) si scrive...... con questo è ben lungi da me moralizzare o condannare.... però il reato di diffamazione a mezzo stampa ( o meglio a mezzo internet in questo caso) è pesante non solo per il soggetto che lo compie ma in questo caso per il responsabile del forum .... esposto ad una azione di danno..... se tizio ( Gionc) o Caio (Sandro) mi danno del macaco o del Patacca ( conoscendo i soggetti) non me la piglio ( se Vedrà!!!!) e poi lo stanno riferendo ad uno pseudonimo .... ma quando gli epiteti si riferiscono ad una persona che oggettivamente è identificata da segni socialmente omnicomprensivi .................comunnque sono contento che il Moderatore (decal) abbia legittimato Stanlio ed Ollio a Dare del macaco e del Patacca............
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 02:56 PM   #81
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
.....comunnque sono contento che il Moderatore (decal) abbia legittimato Stanlio ed Ollio a Dare del macaco e del Patacca............
Che ce vuoi fà, ragastas, quando uno paga bene il moderatore ...! (oltretutto in natura
.. .cioè mele, pere, patate .... patate!!!???? No, no, volevo dire insalata)
Vecchio 19-11-09, 03:05 PM   #82
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
....SI SCHERZAVA SU TUTTO ...
Il problema che un estraneo al forum, utenti non registrati ed enti preposti al controllo dei forums e di internet in generale, nonche' il diretto interessato, non so se avrebbero capito che era uno scherzo solo un "pour parler", bisogna sempre ricordarsi che qui non si fanno discorsi tra amici seduti davanti ad una birra, ma migliaia di persone giornalmente sono connesse al nostro forum (andatevi a vedere le statistiche) ed i motori di ricerca riportano tutti i risultati compreso quello che viene scritto sul nostro forum, Gorilli insegna.

Con quello che c'era scritto e con i riferimenti specifici riportati c'erano gli estremi per una querela da parte del diretto interessato o quanto meno il rischio reale di sanzioni a carico del proprietario del forum.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 04:42 PM   #83
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Io ed il Lapo siamo su due frequenze diverse, io ogni tanto, lui ogni spesso...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 09:50 PM   #84
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Riccardo, il blu della Olio Fiat dovrebbe essere il "fiat 498"...tale info proviene dal foglio istruzioni della 124 abarth olio fiat, della IV Model... anni fa sono riuscito a trovare una bomboletta della talken con quel codice e devo dire che il blu mi sembra proprio quello giusto...anche se non è poi così scuro.
Quanto alla finitura...se ho ben capito andrebbe reso opaco solo il blu??? non sarà molto facile mascherare il giallo con tutte quelle linee curve
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-09, 02:46 PM   #85
lovegt40
Guest

predefinito

sah sah...sarà sarà..ma secondo me resta una livrea stupenda...

sicuro la più cattiva che sto vecchiume griffato possa indossare
Icone allegate
(AUTO) info per stratos doyusha-05.-bianchini-m-baldaccini-vhc-.jpg.jpg
Visite: 179
Dimensione:   76.4 KB
ID: 65508   (AUTO) info per stratos doyusha-104.-bianchini-m-baldaccini-vhc-.jpg.jpg
Visite: 505
Dimensione:   69.7 KB
ID: 65509   (AUTO) info per stratos doyusha-41460.jpg  

(AUTO) info per stratos doyusha-1210681910.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-3940193645_7090cc3719.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-3940193815_512e93a76e.jpg  

(AUTO) info per stratos doyusha-3940259831_0e549e3586.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-3940354419_c43f0ca086.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-3940354865_31db000644.jpg  

(AUTO) info per stratos doyusha-3940925562_4a04d79401.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-3940925690_db74437ebf.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-3941039986_c81c5ec1dd.jpg  

(AUTO) info per stratos doyusha-arrivo-2001.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-bianchini_stratos.jpg   (AUTO) info per stratos doyusha-bianchini-baldaccini-lancia-stratos-.jpg.jpg
Visite: 577
Dimensione:   79.6 KB
ID: 65522  

(AUTO) info per stratos doyusha-h164.jpg  
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-09, 04:44 PM   #86
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito Kit

sembra uscita dal film "Fast and Fourius"....... orrore e raccapriccio!!!!

"De gustibus non disputandum est......però una certa venerazione ed anche un timore reverenziale imporrebbero di rispettare il soggetto..... non mi piace .....
Vecchio 20-11-09, 04:48 PM   #87
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Mi sembra di vederla sfrecciare con le lucine rosse davanti che scorrono e David Hassellhofffff che sorride a 106 denti (magari con la Pamelona in costume intero rosso che gli fa da navigatore)
Vecchio 20-11-09, 04:53 PM   #88
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Credo di non aver visto auto monocolore in F&F così sobrie.

Ma va bene anche la pirelli doyusha ?
Non ho capito se di parla di un TK o cosa.
Vecchio 20-11-09, 05:15 PM   #89
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito Kit

la stratos Pirelli ha corso con quella livrea.... che poi piaccia o no.... anche la stratos Chequereleg Flag era bianca e nera opaca..... ma un certo buon gusto .....
X Max; infatti con la macchina ti danno anche l'orologio per dare le istruzioni a Keith!!!!!! quanto alla Pamelona sicuramente univa l'utile al dilettevole (Oltre alla gomma nel cofano si può contare su altre due gomme......)
Vecchio 20-11-09, 05:42 PM   #90
lovegt40
Guest

predefinito

enrico..POTA...foto foto foto..
io faccio mudelin..mi servon le foto..a proposito, ma per farla in 24 si può usare la tua big racing 43? (che però è un macigno di ferro)
Di plastica una gr4 da darmi ce l'hai? (credo sia la blu della hasegawa)

il gianni è passato adesso a scrostare il libro, (a proposito gianni di sta truzzissima nera che mi piace..mi son dimenticato di chiederti se hai foto belle o se sai dove le posso recuperare)

Mi sa che in 24 almeno la faccio.Per me è cattiva eh...poi col cerchio dietro rosso.. zlurrp.

Ultima modifica di lovegt40; 20-11-09 a 05:45 PM
  Rispondi quotando
Rispondi