Ciao a tutti!
Ho per le mani dei kit di questa Stratos,in verità ho la possibilità di acquistarli ma a parte su 1999.jp,che la versione classica Alitalia altre foto non ne ho viste.
Siccome ci sono anche la versione in livrea Pirelli,presentazione e la Safari,mi viene un dubbio:sono giuste?Ovvero i parafanghi sono quelli giusti a seconda del rally e della versione?L'alitalia l'ho vista ed è ok,ma la versione Pirelli,non ne sono convinto.Ha i parafanghi giusti della EvoII che corse dal 78?E soprattutto qualcuno riesce a fugarmi il dubbio di che cerchi abbia in dotazione il kit della versione Pirelli"presentazione",sono i soliti a stella 5 razze?Questi punti di domanda sorgono,dopo aver visto sul web e su una rivista giapponese il montaggio della versione Safari,dove l'abile modellista ha dovuto,per forza di cose,rifare i parafanghi...Qualcuno ha questi kit,riesce a postare foto delle varie versioni e a darmi una mano su questi quesiti?
Sono kit che non mi soddisfano esageratamente,ma il prezzo è interessante e,la linea tutto sommato sembra esserci,e una Stratos cosi grossa,essendo una delle mie due Lancia da rally preferite non posso farmela sfuggire...
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi aiuteranno!