Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-11-09, 02:27 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sarà anche pluricampione del mondo, sarà anche simpatico (non a me), bravissimo nel mettere a punto le moto, spettacolare quanto volete, ma a me non fa venire i brividi come Stoner quando è in vena...
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 03:11 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Sarà anche pluricampione del mondo, sarà anche simpatico (non a me), bravissimo nel mettere a punto le moto, spettacolare quanto volete, ma a me non fa venire i brividi come Stoner quando è in vena...
STONER !!!!!

W la WSB !!!!!
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 04:27 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

è che vale è completissimo nonostante il fatto che le punte clamorose di velocità pura che ha stoner non le raggiunge. Ma Stoner vale 100 raramente, Rossi invece arriva a 98 sempre.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 09:18 AM   #34
ez9
Utente

L'avatar di ez9

ez9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
c'è del vero in quelche dici..Quando Rossi smetterà,il pubblico del motomondiale calerà sensibilmente..

Ma se ne andrà "la massa"..Quella da bar....

Il mondo è vario....per fortuna...
Ti quoto a 1000%
Questo e' verissimo!
Vale ha fatto del bene a questo sport "ripopolando" non solo in Italia ma anche all'estero, purtroppo pero' ha portato anche una gran massa di gente che sparira' non appena Valentino chiudera' la carriera, ma questo a mio avviso e' bene!

Io Tifo Vale e credo che sia un fenomeno, e su questo c'e' poco da dire i numeri lo dimostrano e lui ha dimostrato di poter andare forte con qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote, la sua forza secondo me sta nel fatto di adattarsi e collaudare e sviluppare il mezzo, e poi io credo che sia norlame che chi va forte abbia i mezzi migliori, Vale ha avuto le moto migliori perche' se le e' meritate, le ha sviluppate ed evolute e le ha fatte vincere! La Yamaha nel 2004 non la voleva nessuno e pochi avrebbero scommesso in una Yamaha vincente alal prima gara!
Detto questo tifo anche Ducati e Stoner mi piace molto e non mi trovo affatto d'accordo con i tifosi di Rossi che hanno i paraocchi e vedono solo "giallo 46", che delusione ieri quando si e' steso nel giro di ricognizione!
Penso che Stoner sia un grande, va forte e lo fa dasubito!
Anche Lorenzo (non mi piace per niente) ma devo ammettere che ha del manico, va forte!

In conclusione penso che chi ama veramente il motociclismo lo seguira' sempre con o senza Vale, io sono amante dei duelli e delle gare spettacolari, quest'anno ho apprezzato molto di piu' il campionato SBK e anche se tifo Ducati sono contento che abbia vinto Spies perche' ha meritato la vittoria!
Viva il motociclismo ad alti livelli, con duelli emozionati! E... Vinca il Migliore!
ez9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 10:14 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Butto lì un pò di impressioni sparse:

- Checcazz va a fare Suppo in HRC a vender sponsor che? Mi sembrano coperti benino quanto a sponsor, a me profuma di calcio nel culo Ducati "soft" per la gestione del fenomeno Stoner 2009, e lascio aperti tutti i puntini del caso, io veramente amerei Stoner in HRC nel 2011 magari accanto ad un ritrovato Dovi, e di rinculo.... il sogno.... Rossi a finire la carriera in Ducati...

- Detto questo , questo Spies che "senza muovere una brugola" gira così fà l'acquolina... Viene da pensare ai casini in cui si ficca a testa bassa il team di Rossi, questo almeno a sentir loro... L'hispanico è tacciato di copiar soluzioni (ed in parte lo trovo più che naturale.. creare competizione interna e condividere i risultati mi pare una cosa come massimizzare le positivita per Kurusàn.. che questo ai piloti scocci son cose loro ) ma mi sembra che spesso e volentieri sia veloce da subito senza patemi d'animo della lampadina sopra la testa di Geremy da accendere...

- Rossi ha avuto una bella grana quest'anno, l'ha pesata, sà che sarà sempre più pesante perchè se fino ad adesso ha trovato gente che "si piega" (non intendo le loro pieghe a 60°, ma quelle a 90° proprio...), l'ispanico si piega anche lui ma come un filo d'erba dopo la tempesta si tira sù come niente fosse: la storia promette bene. Ne esce benone Rossi, benino un pò ammaccato Lorenzo, ma per il futuro... la gallina andrà anche in menopausa no?

- Non screditate troppo quelli che seguono il motomondiale dall'era Vale... io pure mi sento uno di quelli: sicuro è che non mi sorbivo tutti i GP quando Doohan faceva incetta senza tirmor di repliche: non è neanche detto che via Rossi "i pirla" di cui mi sento parte, se ne vadano tutti: Rossi ha acceso qualche bel riflettore in più: sarà onere di gente come Stoner, Lorenzo, Pedrosa (vabbè oramai è un nonnetto pure lui..) e di fuoriserie come Dovi, magari Melandri tener accesa la luce: non dimentichiamoci che "arivano i nostri": Simoncelli, qualche altro hispanico e jap arrembano, portando anche un tocco di colore in più.

- Vabbè io sono di parte, sarà anche solo per colore politico ( ) ma quando vedo un post di Alberto, persona che modellisticamente parlando rispetto, su Rossi salto a gambe levate: stessa minestra trita e ritrita , Albè, due carotine ed un pò di basilico lo puoi pure aggiungere alla zuppetta ogni tanto
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 05:26 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Checcazz va a fare Suppo in HRC a vender sponsor che? Mi sembrano coperti benino quanto a sponsor, a me profuma di calcio nel culo Ducati "soft" per la gestione del fenomeno Stoner 2009, e lascio aperti tutti i puntini del caso, io veramente amerei Stoner in HRC nel 2011 magari accanto ad un ritrovato Dovi, e di rinculo.... il sogno.... Rossi a finire la carriera in Ducati...
Rossi, ultimatum alla Yamaha: «O me o Lorenzo per il 2011» - Corriere della Sera

Interessanti sviluppi ci attendono...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 08:03 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bootsy Visualizza il messaggio
A me gasa questo passaggio, se fosse realistico:

"Se il campione del mondo della Motogp arrivasse in Ducati, i 'rumors' dai box riferiscono che Casey Stoner sarebbe addirittura contento di dividere la Rossa con lui. Tanto da preferirla alla Honda che pure con l'ingaggio di Livio Suppo e di tre tecnici della Yamaha sta dimostrando di avere una strategia aggressiva perchè il nuovo boss ex F1 Shuehi Nakamoto per il 2011 vorrebbe avere o Stoner o Lorenzo nel box della Hrc."

Rossi però credo non sarebbe così contento ,
o sì? Sai che le robe impossibili a lui lo attizzano....
Vecchio 09-11-09, 09:17 PM   #38
Utente Junior

Aledecorazioni è un newbie...
predefinito ciao.........

inanzi tutto..ciao a tutti...sono nuovo di queste parti..e tengo precisare che spies e' un grande.......e Vi diro' di piu'..per fine settimana faro' la sue replica yamaha M1 sterilgara...ma dovro' imparare a mettere le foto...
ciao
Aledecorazioni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 09:55 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Butto lì un pò di impressioni sparse:

- Checcazz va a fare Suppo in HRC a vender sponsor che? Mi sembrano coperti benino quanto a sponsor, a me profuma di calcio nel culo Ducati "soft" per la gestione del fenomeno Stoner 2009, e lascio aperti tutti i puntini del caso, io veramente amerei Stoner in HRC nel 2011 magari accanto ad un ritrovato Dovi, e di rinculo.... il sogno.... Rossi a finire la carriera in Ducati...

- Detto questo , questo Spies che "senza muovere una brugola" gira così fà l'acquolina... Viene da pensare ai casini in cui si ficca a testa bassa il team di Rossi, questo almeno a sentir loro... L'hispanico è tacciato di copiar soluzioni (ed in parte lo trovo più che naturale.. creare competizione interna e condividere i risultati mi pare una cosa come massimizzare le positivita per Kurusàn.. che questo ai piloti scocci son cose loro ) ma mi sembra che spesso e volentieri sia veloce da subito senza patemi d'animo della lampadina sopra la testa di Geremy da accendere...

- Rossi ha avuto una bella grana quest'anno, l'ha pesata, sà che sarà sempre più pesante perchè se fino ad adesso ha trovato gente che "si piega" (non intendo le loro pieghe a 60°, ma quelle a 90° proprio...), l'ispanico si piega anche lui ma come un filo d'erba dopo la tempesta si tira sù come niente fosse: la storia promette bene. Ne esce benone Rossi, benino un pò ammaccato Lorenzo, ma per il futuro... la gallina andrà anche in menopausa no?

- Non screditate troppo quelli che seguono il motomondiale dall'era Vale... io pure mi sento uno di quelli: sicuro è che non mi sorbivo tutti i GP quando Doohan faceva incetta senza tirmor di repliche: non è neanche detto che via Rossi "i pirla" di cui mi sento parte, se ne vadano tutti: Rossi ha acceso qualche bel riflettore in più: sarà onere di gente come Stoner, Lorenzo, Pedrosa (vabbè oramai è un nonnetto pure lui..) e di fuoriserie come Dovi, magari Melandri tener accesa la luce: non dimentichiamoci che "arivano i nostri": Simoncelli, qualche altro hispanico e jap arrembano, portando anche un tocco di colore in più.

- Vabbè io sono di parte, sarà anche solo per colore politico ( ) ma quando vedo un post di Alberto, persona che modellisticamente parlando rispetto, su Rossi salto a gambe levate: stessa minestra trita e ritrita , Albè, due carotine ed un pò di basilico lo puoi pure aggiungere alla zuppetta ogni tanto
Ma scrivi sempre così?
Vecchio 09-11-09, 10:08 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledecorazioni Visualizza il messaggio
inanzi tutto..ciao a tutti...sono nuovo di queste parti..e tengo precisare che spies e' un grande.......e Vi diro' di piu'..per fine settimana faro' la sue replica yamaha M1 sterilgara...ma dovro' imparare a mettere le foto...
ciao
anvedi bravo, io nel week end pensavo di cominciare e finire un bel Pocherino in 1/8, tanto per tenermi impegnato...

Scapin: dove miri? Ocio che in talliano andavo benone ascqqcuola
Vecchio 09-11-09, 10:11 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

A te non piaceva coglionare gli altri?
Vecchio 09-11-09, 11:53 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di lapo

predefinito

declinazione del verbo coglionare:"Io cogliono te coglione..."
Vecchio 26-11-09, 06:11 PM   #43
Utente Junior

Aledecorazioni è un newbie...
predefinito

ue bella gente ! ! in parte vi do un po ragione con questa grafica fiat di valentino..a rotto un tantino il C02 zz hO
ed e' per questo motivo che a breve inizziero' la grafica di Marco Melandri.

fra 2 settimana sono a cena con lui, e dovro' fare 2 modelli....1 da regalare, l'altro lo tengo io e me lo faccio firmare...poi mettero' le foto.

ciao
Aledecorazioni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-09, 07:38 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di lapo

predefinito

CON LUI CHI? Marchino?
Fagli anche una bella Desmosedici, così te la fa mangiare pezzo a pezzo...
Vecchio 26-11-09, 07:58 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
CON LUI CHI? Marchino?
Fagli anche una bella Desmosedici, così te la fa mangiare pezzo a pezzo...
Non è detto, potrebbe anche prendere la porta posteriore intera così com'è.....

Altredecorazioni: mi raccomando un ripassino all'italiano prima della cena... si sa mai accenti e doppie fan brutti schersci...
Rispondi