27-11-09, 02:43 PM
|
|
Utente Junior
|
gionc - ginocchio ! !.....siccome mi ritengo una persona matura, evito di rispondere alle tue provocazioni.....sono atteggiamenti da persone infantili.
detto questo...detto tutto !
|
|
|
27-11-09, 02:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Nessuna provocazione, da parte mia..
|
|
|
27-11-09, 02:57 PM
|
|
Utente Junior
|
haaaaa...ora ci sono ! ! ?? ho capito perche' fai lo spiritoso GINOC !
tu sei un ( graphic & product designer ) almeno cosi dici di essere, per tanto ti rode il (_*_) per il semplice motivo che io di mestiere faccio il "graphic & product designer" ed ho modo di lavorare e conoscere piloti del mondiale.
guarda che l'invidia e' una brutta bestia, del resto se anche tu sei un DESIGNER di alto livello, vorra' dire che andrai a cena con Briatore ! ?
Ad ogni modo, invece di stuzzicare qua e la le persone che pensi ti possano fare concorrenza, fai il tuo lavoro senza rompere i maroni.
firmato " Altredecorazioni " di mestiere faccio semplicemente il " grafico "
PS: L'UMILTA' RENDE L'UOMO MATURO.
Ti raccomando, se ho sbaglato accenti o virgole, fammi sapere.
|
|
|
27-11-09, 02:59 PM
|
|
Utente Junior
|
e allora se non volevi fare nessuna provocazione, evita certi discorsi.
a casa mia, ad ogni domanda c'e' una risposta e ad ogni affermazione aspettati una critica.
|
|
|
27-11-09, 04:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Non penso che gionc possa essere invidioso di qualcuno qua dentro.
|
|
|
27-11-09, 04:40 PM
|
|
Utente Senior
|
io nn capisco proprio queste "invidie" nate cosi dal nulla.....abbiamo tutti chi piu chi meno delle buone se nn ottime capacità modellistiche...che se messe insieme danno ottimi frutti (vedi il quartetto cetra con il cinquino e il resto)....nn vedo proprio l'utilità di mettersi contro...invece che unire le forze...mah...forse è solo una mia impressione...
cmq...ale ti piemmo un messaggino
|
|
|
27-11-09, 04:48 PM
|
|
Utente Senior
|
hi hi  , grazie, mi hai fatto ridere un bel pò
se ti fa piacere pensare che io possa essere invidioso, no problem
|
|
|
27-11-09, 04:51 PM
|
|
Utente Senior
|
PS: poi alla fine non capisco perchè tu pensi che io ce l'abbia con te..., certo non penso che tu sia un modellista sopraffino, ma questo nasce solo da quel che hai mostrato fin'ora.. e comunque non c'entra a livello personale: è il lapone casomai che ti ha stuzzicato: chevvoi?
|
|
|
27-11-09, 07:01 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledecorazioni
gionc - ginocchio ! !.....siccome mi ritengo una persona matura, evito di rispondere alle tue provocazioni.....sono atteggiamenti da persone infantili.
detto questo...detto tutto !
|
Allora intervengo un attimo nella discussione: Adeldecorazioni (come non mi piace usare i nicknames quando si vuole parlare seriamente) tu sei abbastanza nuovo del forum quindi probabilmente non hai ancora avuto tempo per conoscere a fondo questi amici virtuali per il loro carattere, la loro generosita' e quant'altro, qui non ci sono persone cattive nel vero senso della parola e tanto meno boriose che pensano di essere superiori ad altri, ci sono molti con capacita' eccezionali, questo bisogna darne atto, ma credimi non hanno mai usato questa dote per porsi in evidenza rispetto ad altri, anzi si sono sempre prodigati a dare una mano  , d'altro canto questo non e' un forum di musoni e quindi ogni tanto esce lo spirito gogliardico e mattacchione di qualcuno. Conoscendo personalmente Gionc, ma anche Lapo, Maxsanto e molti altri posso dirti che non si permetterebbe mai di offendere qualcuno, l'intervento di Gionc sugli errori di ortografia, non e' altro che come quella di tante fatte da diversi forumisti (se vuoi vatti a guardare altri threads, ci sono molti esempi) ed e' puramente scherzosa e non offensiva, qui volano i cedri, macachi, lasagne ecc. a non finire quindi guardala dal lato giusto e positivo, i tuoi lavori sono piaciuti parecchio e questa confidenza che potrebbe sembrare inopportuna e' solamente, credo, il modo di dirti che sei stato inserito nel giro e ti considerano come uno dei "veci" del forum.
Rimane chiaro che se certe confidenze a te non sono gradite hai solo da farlo notare, vedrai che nessuno si permettera' piu' di scriverti nel modo precedentemente fatto
Buon modellismo
Ciao ciao
|
|
27-11-09, 07:07 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
27-11-09, 07:18 PM
|
|
Utente Senior
|
oppure "altredecorazioni".... 
|
|
|
27-11-09, 07:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
hi hi  , grazie, mi hai fatto ridere un bel pò
se ti fa piacere pensare che io possa essere invidioso, no problem 
|
Certo che anche tu poi... accademico della Crusca... "pò" si scrive con l'apostrofo dopo la "o", non con l'accento sulla "o".
|
|
|
27-11-09, 07:51 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
27-11-09, 08:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scapin
Certo che anche tu poi... accademico della Crusca... "pò" si scrive con l'apostrofo dopo la "o", non con l'accento sulla "o".

|
pensavo come pòpò
|
|
|
27-11-09, 08:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Vi porto i saluti di Spies ( Habita sul mio pianerottolo , si perchè anche il pianerottolo è di mia proprietà...qualcosa in contrario ? )
mi a confessato che non Haveva nulla d à fare e si è collegato Ha google.
ha digitato il suo cognome ed è inciampato sul nostro forum e su questa discussione.
dice, con il suo english improvvisato a differenza del mio Italianismo imperfetto, che Altruidecorazioni ( altrui perchè magari potresti farci qualche bella decal per noi  ) produce belle decal, che Decal ha il Gionc gonfio perchè ha una Zanna inficcata dentro e che Ale non finisce mai un kit.
detto questo...Maxsanto, ma tu come li fai gli stampi ? a Vulv...gkhlgk a Valva ?
un abbraccio sporco di primer a tutti !!!
|
|
|