![]() |
Livrea Yamaha M1 di Ben Spies a Valencia
5 allegato(i)
Sono proprio curioso di vedere cosa combina....
|
Tra due orette iniziano le libere, chissà se ci fa già assaggiare qualcosa?
Attendiamo |
il precedente di bailyss è parecchio scomodo...
|
Carina.. vediamo se Tamiya.. o Studio 27..
|
Fossi in lui mi terrei bello abbottonato...
Meglio prima capire come funzionano le cose. |
forza Spies !!!!!!!! sinceramente mi piacerebbe un kit della r1 del ragazzone americano... forza, chi prende la R1 della Maisto e ci lavora ?
|
Non troppo bene le libere 2,239 sec dal primo. Mi aspettavo qualcosa in più :looksisi3gy:
|
Quote:
Il motomondiale ha "macinato" più di una stella della SBK...Non ti meravigliare. Lo stesso Haga...Edwards,...Perfino Fogarty..Gobert...ecc.... La fila di nomi è lunga..Anche illustri... Dagli tempo...:Ok: |
Quote:
|
...il quale Toseland è un brocco che vinse quando con la Ducati avrebbe vinto anche Sandro67...
|
Ma con quella livreina lì che team lo fa correre? E' una sorta di tredicesima della yamaha e corre come terzo pilota del team works?
|
Quote:
Quando vuoi fare due pieghe,sono sempre pronto.... La moto è vecchia,ma va.... :brig: Ciòccapiatti.......:tunz6rh::tunz6rh: |
Vorrei essere fermo come Toseland...
|
fofò, tutto è relativo, direi; si sta parlando dei migliori piloti del mondo; credo che qui dentro nessuno riuscirebbe a stare a meno di 20 secondi al giro da Toseland, ma rispetto ai Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Melandri, Capirossi, ecc... Toseland è un brocco.
|
Quote:
Già...e detto da te assume un valore incontestabile....... Ma va in Arno,va.... :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |