Quote:

| 
					Originariamente inviata da sandro67  c'č del vero in quelche dici..Quando Rossi smetterā,il pubblico del motomondiale calerā sensibilmente.. 
Ma se ne andrā "la massa"..Quella da bar....

Il mondo č vario....per fortuna...  | 

Ti quoto a 1000%
Questo e' verissimo!
Vale ha fatto del bene a questo sport "ripopolando" non solo in Italia ma anche all'estero, purtroppo pero' ha portato anche una gran massa di gente che sparira' non appena Valentino chiudera' la carriera, ma questo a mio avviso e' bene!

Io Tifo Vale e credo che sia un fenomeno, e su questo c'e' poco da dire i numeri lo dimostrano e lui ha dimostrato di poter andare forte con qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote, la sua forza secondo me sta nel fatto di adattarsi e collaudare e sviluppare il mezzo, e poi io credo che sia norlame che chi va forte abbia i mezzi migliori, Vale ha avuto le moto migliori perche' se le e' meritate, le ha sviluppate ed evolute e le ha fatte vincere! La Yamaha nel 2004 non la voleva nessuno e pochi avrebbero scommesso in una Yamaha vincente alal prima gara!
Detto questo tifo anche Ducati e Stoner mi piace molto e non mi trovo affatto d'accordo con i tifosi di Rossi che hanno i paraocchi e vedono solo "giallo 46", che delusione ieri quando si e' steso nel giro di ricognizione! 

Penso che Stoner sia un grande, va forte e lo fa dasubito!
Anche Lorenzo (non mi piace per niente) ma devo ammettere che ha del manico, va forte!

In conclusione penso che chi ama veramente il motociclismo lo seguira' sempre con o senza Vale, io sono amante dei duelli e delle gare spettacolari, quest'anno ho apprezzato molto di piu' il campionato SBK e anche se tifo Ducati sono contento che abbia vinto Spies perche' ha meritato la vittoria!
Viva il motociclismo ad alti livelli, con duelli emozionati! E... Vinca il Migliore!