Ciao a tutti,
mi presento oggi per la prima volta sul Forum, bene....dopo qualche anno di inattività con il modellismo realizzato senza grandi aspettative, ho ricominciato da qualche mese l'attività con modelli militari tanto per vedere di riprendere qualcosa.
Sinceramente sono fortemente attratto dalle moto della Tamiya in scala 1:6 (ne ho trovate varie su Ebay da Hong Kong, sempre se c'è da fidarsi, i rivenditori Italiani mi sembrano molto più cari), oltre alle Harley, mi piace la Honda cb750 Racing, cosi gradirei sapere da voi qualche informazione sulla qualità del kit, o meglio dei kit Tamiya, decals.ecc..., anni fa realizzai una BMW r80 e la trovai veramente ben realizzata.
Altro quesito:
purtroppo non ho l'aerografo, se uso bombolette Tamiya posso avere un buon risultato? consigliate l'uso del primer come fondo?
ed ancora, per la parti cromate (gia verniciate nel kit) utilizzate la tradizionale colla da modellismo o prodotti più delicati?
Scusate per le numerose domande, ma essendo kit differenti rispetto a quelli fin ad ora realizzati preferisco informarmi.
Grazie
Saluti