ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono da oggi il possessore di un Thunder T - SSK rtr, è da molto tempo che cullavo l'idea e finalmente da oggi ne possiedo uno.
l'ho acquistato da Hermes, forse solo perchè è a uno sputo da dove lavoro, ma devo dire che mi hanno saputo ascoltare e indicare il mezzo che confaceva alle mie esigenze.
Tralasciando qsto volevo porvi qualche domanda: oggi ho praticamente gia finito il rodaggio, tra giri sullo sterrato e asfalto ho consumato ben 6 pieni, sfondato un ammo posteriore (sono un animale lo sò...) e spezzato gli alberini posteriori che sostengono la scocca, apparte qsti "lievi" inconvenineti (gia risolti) dovuti alla foga e alla poca esperienza con un nitro nn ho notato particolari segni di usura -considerate che è stato in moto continuo per quasi tre ore-. Ci sono particolari punti su cui devo porre attenzione??
-é possibile montare montare secondo voi su un monster ruote semi-stradali??
-é possibile sostituire gli ammo originali con ammo più rigidi da abbinare alle ruote semistradali?
-quali scocche sono "applicabili" su un SSK (dato che prevedo vita grama e breve per quella originale)??
-conviene sostituire quanto più possibile con pezzi in ergal??
pregi e difetti secondo voi??
...per il primo giro direi che ho finito

grazie anticipatamente per la cortesia e la pazienza che avete avuto a leggere le solite domande del solito novellino!
p.s. io bazzico in zona senago/garbagnate e circondario, se qlc1 si ritrova in giro per un giro con le nitro mi farebbe molto piacere parteciparvi!!
un saluto!!