![]() |
In effetti era prezzato 69 euro, me lo ha lasciato a 55.
Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
È un banco non molto grande , ma con soggetti molto interessanti. È quasi sempre presente alle borse di novegro e soprattutto , tempo fa ho potuto constatare , per un episodio che non sto a raccontare , che si tratta di una persona estremamente corretta e onesta
2 allegato(i)
Da Novegro, sempre più squallida e ridotta..
I trattori sono in 1/43 a 2 euro l'uno. In altri banchi erano a 5 euro.. L'auto è stat ascambiata con Volvo sw racing tamyia.. |
Beh dai...quella di giugno è sempre la più scarsa , quest'anno poi in condominio con elettronica e non so cos'altro.però con un po' di fortuna si possono sempre trovare delle belle cose
1 allegato(i)
finalmente l'ho preso! dopo tanta attesa, come l'ho visto sullo scaffale del negozio me lo sono portato a casa :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
peccato il costo altino, mi sarebbe piaciuto fare più versioni, mi accontenterò di una sola :brig: http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1471934056 |
Arrivato oggi il lockheed C 141 B starlifter 1/144 roden, non male vista la scala.
|
2 allegato(i)
...poca roba che mi è rimasta ACCIDENTALMENTE nel bagaglio a mano di ritorno dalla terra del sol levante... :biggrinangel:
|
1 allegato(i)
È arrivata![IMG]Allegato 259423[/IMG]
Inviato con il mio SM-T805 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
l'hai presa da Roberto?
|
si l'ho presa da Roberto.
|
allora c'è qualcosa che non mi torna..... :hmm::asd:
|
|
|