![]() |
2 allegato(i)
frattaglie..
|
Quote:
|
Conosco.
E' che mi servono personaggi non in divisa in abbigliamento tropicale... Trovassi anche figure femminili in 1/35 adatte...Non in posa sexy ovviamente... Per queste brutte facce Italeri c'è sempre la Hornet che mi fornirà i visi per almeno un paio di personaggi tropicali.. |
..scopro che le targhe arancioni iniziano nel 1976.Troppo tardi per il T1...
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Quoto Decals. La targa con la sigla della provincia arancione era fatta in tre pezzi. Il numero era tutto su una sola riga. Poi potevi, a scelta, usare un pezzo largo per ottenere la targa quadrata oppure un pezzo stretto per avere la targa bassa e larga, come quelle attuali.
La targa anteriore poi credo fosse di dimensioni molto più piccole, come quelle bianche e nere. In rete ho trovato una foto che dovrebbe confermarlo. In ogni caso, farsi in casa una targa storicamente corretta è cosa da poco. Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
...E se la faccio la faccio pure in rilievo...
questa era anni 80.Mia... |
Quote:
|
..fatto a mano ritagliando carta adesiva rossa e bianca...
Più i particolari con pennarello indelebile... sono nato così.... |
Quote:
|
Niente.Ha avuto solo un minimo ritiro in un paio di anni ed ho ripreso il pennarello quando si è scolorito un pochino.
Ora userei le pellicole per wrapping... In quel secolo non esistevano... |
Bruno, meriti un elogio. Mi hai fatto ripensare a uno che faceva l'ultimo anno del liceo quando io ero al terzo. Questo, benestante, aveva una Mini alla quale aveva applicato degli adesivi fatti a mano, molto convincenti, e addirittura un finto roll bar fatto con dei manici di scopa. La macchina da rally fatta in casa. Bei tempi.....
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
3 allegato(i)
Allegato 275707Allegato 275708Allegato 275709
Ultimi acquisti...i due aerei sono i primi per me...ho preso il revell per far pratica e montare poi un giorno l f14.....l Africa twin e qualcosa di semplicemente spettacolare Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
l'Africa Twin è "spettacolare" anche nel prezzo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |