![]() |
[collezioni]: Ultimi acquisti
1 allegato(i)
Ciao, io sono nuovo in questo magnifico mondo. Questo è il secondo kit
che si aggiunge alla mia collezione ( ho tantissimi die cast ) [emoji594][emoji6]Allegato 266558Allegato 266558 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusate se ho preso l'immagine da internet ma la scatola è tutta rovinata allora l'ho buttata
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9ebed466c8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...20e784c8a0.jpg
I miei ultimi 2 acquisti, a breve dopo circa un decina di modelli montati posterò il mio primo wip :) Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Piccola divagazione nel centenario della Prima Guerra Mondiale :)
https://www.eduard.com/store/out/pictures/z1/8432.jpg |
3 allegato(i)
Quote:
Ecco i miei ultimi autoregali nell'ordine in cui spero di farli... Allegato 267675 Allegato 267676 Allegato 267677 Prima di fare quest'ultimo ne voglio rovinare di plastica. Ho iniziato a fargli la corte quando in negozio ne aveva 6 kit, l'ultimo rimasto alla fine me l'ha dato al 30% in meno....forse la storia di mio zio che fa parte del 51° ha funzionato :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ok, lo so che esiste l'apposita sezione "Lego" qui nel forum, ma non ho resistito a condividere con voi un grandioso regalo di compleanno ricevuto una paio di settimane fa...! :D :D :D
Finirà presto nella vetrinetta accanto ai modellini "classici" finiti! :tunz6rh: |
[collezioni]: Ultimi acquisti
1 allegato(i)
|
Ultimi tre mesi di acquisti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ma sta caxxo di foto di sta mini 4wd in diversi 3d la vedo solo io???
Bravo Pluto, ne avrai per un bel po di tempo... Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Pluto se posso chiedere dove hai trovato la M-1 2005 di Edwards?
|
grazie anderr....no la mini 4wd la vedo pure io per questo ho modificato la foto 2 volte.....boh nn so da dove salti fuori....credevo fosse un problema solo mio....queste si vanno ad aggiungere al magazzino...che per mia sfortuna e' pieno.....vorrei ripulire un po' ma per adesso nn riesco proprio.....la h2r e gia' sul tavolo....ci sto lavorando proprio adesso.......insieme ad una red bull tamiya che mi tiro dietro nn so piu' da quanto....laldo la yamaha l ho presa insieme ad altre cose da un ragazzo di roma molto bravo che a quanto pare ha smesso....con le m1 tra le altre cose ho un conto aperto da anni....ho praticamente tutte le versioni fatte da tamiya alcune pure doppie e' l'unica che ho fatto tempo fa' e' stata proprio questa anniversary che pero' ho regalato a mio cognato dopo che se ne e' innamorato vedendola a casa mia...
|
Grazie per la risposta [emoji106]
|
2 allegato(i)
L'unico negozio di Lodi chiude..
Teoricamente sconti dal 50 all'80%... Io ho trovato solo il 50.. Comunque... vw bellissimo, ma sarò incerto se farlo (tra qualche anno..) così o normale. Ottiem le targhe italiane! |
2 allegato(i)
poi.. Utili per il diorama in corso..
Non bellissime le forme.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM. |