![]() |
1 allegato(i)
Appena scartata!!
|
Ciao anche se col piccolo '' magazzinino'' pienissimo... ho trovato un occasione e me la sono presa! prima ho chiesto un po' di consigli in giro per il forum! la ''scimmia'' ma l'ha fatta sfuggire del tutto la Accord di Pennywise!
https://s1.scalemates.com/products/i...9356-10941.jpg mi prudono già le mani...:ROTFL: è la prima ''Giapponese'' che riesco a prendere dopo la prima R33 Unisia Jecs finita molto male molti anni fa... questa mi serve da scuola per le Decal... per non fare casini con la Celica, col Kawa ecc... e per imparare ad usare i vari ammorbidenti! e se si spaccano le decal ho già il colore giusto, ma spero di no... la mia ''cabina di verniciatura'' è all'aperto e non ''a casa''... e le giornate belle sempre meno... e quindi potrò usare meno le Bonze... e su questa ci aprirò un ''WIP-Invernale'' più avanti quasi da scatola con qualche dettaglio (meno sperimentale del Kawa e delle motine 1:24 disastrose non sono pronto per roba così piccola...) |
fossi in te scriverei anche che vestiti indosserai all'inizio dei lavori......:bohk7ar:
|
no tranquillo... ho solo specificato che fermerò il kawa perchè impossibililato ad usare le bonze:nonloso3ce1cr:... (e certe cose a pennello non mi vengono... e mi devono arrivare i ''metallizzati'')
e che lo inizierò tra un po' perchè sono alla ricerca di un po' di materiale... anche se sarà chiusa e quasi da scastola... purtroppo su quelle belle macchine non si trova molto in giro... particolar modo gli abitacoli... se mi puoi (potete) essere di aiuto grazie in anticipo! avevo letto che qualcuna di turismo giapponese ne avevi fatta penso la SOK BMW del 94... PS: per le frizioni eri stato troppo buono conosco si e no le moderne oppure se qualche d'uno aveva già montato il kit io a parte i cerchi (che dovrò un po' ''stompare'') difetti grossi non ne ho notati per ora... poi non è il topic giusto mi fermo qua!:winker: |
"...mi fermo qua! " Herman sei un mito
|
Quote:
Poi se sia un mito o no è soggettivo....:winker: E del discorso poco sopra io non ci ho capito gran che. Probabilmente sono già troppo avanti con gli anni......:approve::asd: |
"...mi fermo qua! " non era sarcastica e non voleva esserlo era per non andare troppo OT di quanto c'ero già andato!:winker:
che faccio a cazzotti con la grammatica lo so :asd: non faccio a posta... |
Lo so lo so che non avevi intenzione di fare del sarcasmo...è quello il problema. Oddio problema per modo di dire , per quanto mi riguarda puoi scrivere quelli che vuoi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho paura a volte a fare il sarcasmo perchè non so come possa venir preso... già quando scrivo in modo normale a volte creo dei polveroni che manco voglio si creino sto anche cambiando il modo di scrivere ma non sempre ci riesco... a parole sarebbe più semplice... sono andato troppo OT chiudo scusate! :Ok: |
Aspetta Herman , il problema (sempre per dire) non è né il sarcasmo né la grammatica ...ma che ogni tanto sei un po' ...diciamo logorroico, in un messaggio ci metti un po ' di tutto , ti metti a spiegare concetti banali , o insignificanti con dovizia di particolari .Adesso sto un pochino esagerando per spiegartie il concetto
|
No,ROb...non stai esagerando...stai dicendo il vero... :winker:
Ma al nostro amico interessa soltanto chiacchierare..a ruota libera. Non c'è wip aperto ,di qualsiasi sogegtto,dove lui non sia intervenuto per dire "la farò"..."mi serve per quando farò la mia" ecc.. Se ascolti lui ha in prgetto centinaia di kit,dalle moto alle auto,agli aerei e chissà cos'altro. Io fin ora ho visto molto poco. Ed nfatti sostengo da mesi che è solo un venditore di aria fritta.... senza offesa,eh?:D la grammatica mi frega poco.Anch'io non sono certo uno dell'accademia della crusca...:looksisi3gy: Si tratta di essere un minimo seri,e porsi agli altri in modo credibile. Non saltare di qua e di la solo per far funzionare la testiera. Poi so che parlo inutilmente...perché lui quello che non gli piace lo salta pari pari.... Ed il fastidio maggiore è proprio quello,per me. |
bbbbbboooniiiii :D
|
vai tranquillo...io ho già finito.;)
anzi,visto che non sono cose inerenti all'argomento trattato qui,puoi rimuovere i miei interventi... :looksisi3gy: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM. |