01-10-08, 01:09 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-10-08, 01:42 PM
|
|
Utente Senior
|
A NOVEGRO...dalla pusher delle salamelle....
|
|
|
01-10-08, 03:31 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Dico la mia (eccheccaxxo mica potevo mancare  ): non seguo la moto GP perchè non me ne frega una mazza,ma Valentino Rossi per come l'ho potuto vedere in tv e sui giornali,mi sta sulle balle una cosa proprio esagerata.
Sarà anche un campione,ma come persona per me è uno sterco (va bene il termine o lo devo moderare?).La troppa esaltazione non può far altro che generare antipatia nei confronti di chi ha un carattere schivo e riservato,e il suo essere una star e comportarsi da tale,lo rende indigesto.
Naturalmente questa non è una verità assoluta ma relativa al proprio punto di vista,ma siccome il forum è pubblico e libero,lasciatemelo dire: Rossi ti prenderei a calci nel culo da mattina a sera. 
|
Visto che hai ripreso delle mie critiche ad un altro utente, mi sento chiamato in causa.
Dai toni del tuo intervento è evidente che stai provocando, ma siccome non mi va di scendere al tuo livello evito ulteriori commenti.
Diciamo che il tuo linguaggio rivela che persona sei.
|
|
|
01-10-08, 03:41 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pacader
Visto che hai ripreso delle mie critiche ad un altro utente, mi sento chiamato in causa.
Dai toni del tuo intervento è evidente che stai provocando, ma siccome non mi va di scendere al tuo livello evito ulteriori commenti.
Diciamo che il tuo linguaggio rivela che persona sei.
|
Guarda Pacader che non sto provocando nessuno e i miei toni sono di pari livello ad altri,e comunque in linea con la confidenza di ADULTI membri di un forum.Ho espresso una mia opinione personale,criticabilissima,non per forza verità assoluta e in tono del tutto scherzoso.Caso mai sei tu che crei flames parlando di non meglio identificati livelli a cui dovresti scendere: io critico scherzosamente un pilota e tu attacchi me sul piano personale.Sarai anche un grande modellista,ma ti consiglio di prenderti un pò di valeriana e farti una sana risata.Apparirai un essere umano come tutti piuttosto che un freddo robot.
|
|
|
01-10-08, 03:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Guarda Pacader che non sto provocando nessuno e i miei toni sono di pari livello ad altri,e comunque in linea con la confidenza di ADULTI membri di un forum.Ho espresso una mia opinione personale,criticabilissima,non per forza verità assoluta e in tono del tutto scherzoso.Caso mai sei tu che crei flames parlando di non meglio identificati livelli a cui dovresti scendere: io critico scherzosamente un pilota e tu attacchi me sul piano personale.Sarai anche un grande modellista,ma ti consiglio di prenderti un pò di valeriana e farti una sana risata.Apparirai un essere umano come tutti piuttosto che un freddo robot.
|
Calmino sai tOny: Paco ha espresso il parere di più d'uno: lui lo ha espresso io solo pensato.
|
|
|
01-10-08, 03:47 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Calmino sai tOny: Paco ha espresso il parere di più d'uno: lui lo ha espresso io solo pensato.
|
Guarda che se c'è uno che deve stare calmino non sono io.Io ho fatto solo una critica scherzosa e riferita ad un pilota,lui ha offeso la mia persona! Poi se solo i miei messaggi sono oggetto di sfogo da parte sua (o vostra) è un altro discorso.Gionc,state travisando forse volutamente mi pare.
|
|
|
01-10-08, 03:52 PM
|
|
Utente Senior
|
No guarda non ho tempo di star qui a "travisare volutamente" con te.
Una cosa però è certa: mentre per la maggior parte ci conosciamo, possiamo immaginare sentimenti, ideali e valori che stanno dietro le parole, uno che su 6700 post ne ha fatti 25 sullo statico lo prendiamo ESATTAMENTE per quel che scrive, alla lettera: vedi te se questo è travisare.
In altre parole: pulire le scarpette prima d'entrare. Soprattutto se sei un moderatore.
|
|
|
01-10-08, 03:54 PM
|
|
Utente Senior
|
eddai, stiamo buoni... Parliamo di qualcuno per cui i giudizi di tutti siano concordi: Simoncelli... o Cairoli.... o Sandro67,
|
|
|
01-10-08, 03:58 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
No guarda non ho tempo di star qui a "travisare volutamente" con te.
Una cosa però è certa: mentre per la maggior parte ci conosciamo, possiamo immaginare sentimenti, ideali e valori che stanno dietro le parole, uno che su 6700 post ne ha fatti 25 sullo statico lo prendiamo ESATTAMENTE per quel che scrive, alla lettera: vedi te se questo è travisare.
In altre parole: pulire le scarpette prima d'entrare. Soprattutto se sei un moderatore.
|
Non ripeterti Gionc,queste cose me le hai dette esattamente un anno fa.Lascia perdere il discorso moderatore,perchè se serve per poterti rispondere come vorrei,smetto di vestirne i panni definitivamente e ti parlo nella maniera che ritengo più appropriata.Io le scarpette me le pulisco quando e dove voglio,e non certo per entrare a parlare in questa sezione,che fino a prova contraria è pubblica e non certo di tuo privato dominio.
Se ce l'hai con me ho anche dei contatti privati tramite i quali ci potremo scambiare pensieri e parole senza sporcare ulteriormente il topic con la tua arida entrata in scena.
Io pulirmi le scarpette? Pulisciti la bocca va.
|
|
|
01-10-08, 04:21 PM
|
|
Utente Senior
|
T'è piaciuta eh? Ogni tanto mi vengon bene
Non ricordavo ci fossimo già incontrati, probabilmente le scarpette son sporche ancora da allora. Ora ti PMo il mio cel così se hai voglia "quelle cose" me le dici dal vivo: io da dirti non ho nulla.
|
|
|
01-10-08, 04:25 PM
|
|
Moderatore
|
OK PENSO CHE SIA ORA DI FAR CHIUDERE IL THREAD
non chiedeteci piu' una sezione OT visto i risultati
|
|
01-10-08, 04:30 PM
|
|
Utente Senior
|
va tranqui zio ci siam chiariti
|
|
|
01-10-08, 04:33 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
va tranqui zio ci siam chiariti 
|
lo so, le informazioni dall'Intelligence me lo hanno riferito
|
|
01-10-08, 04:40 PM
|
|
Utente
|
telecronisti brava gente
ciao,
chi non dimentica Poltronieri?,che ci sciorinava il pilota che vinse il gp di vattelapesca del 1902,e non s' accorgeva di quello che succedeva?,monitor sempre rotto,zermiani che era peggio del prezzemolo,per non parlare di atroci storpiature!,mi ricordo un GP,mentre straparlava,c'era patrese in testa,ma figuriamoci,mica ha la ferrari,lui parla parla parla,patrese rompe,e lui straparla,in sottofondo"hue' va' che e' uscito!",dopo 10 minuti se ne accorse,lo incontrai all'idroscalo ai tempi,mi disse"sbagliare e' umano,si' ma perseverare e',BIP".
Urban era un mito,mi hanno raccontato che per le case era un incubo,quando provava le moto,accendevano ceri giganti nella chiesa piu' vicina!,uno invece che e' un gran manico,l'ho visto girare,e' Ungaro,quello si' che e' un "manico".
marco
|
|
|
01-10-08, 04:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
eddai, stiamo buoni... Parliamo di qualcuno per cui i giudizi di tutti siano concordi: Simoncelli... o Cairoli.... o Sandro67,
|
.. o il lapo...
abbennò: a dirla tutta ci son io che un pochino ti stimo
|
|
|