Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-08, 03:58 PM   #69
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
No guarda non ho tempo di star qui a "travisare volutamente" con te.

Una cosa però è certa: mentre per la maggior parte ci conosciamo, possiamo immaginare sentimenti, ideali e valori che stanno dietro le parole, uno che su 6700 post ne ha fatti 25 sullo statico lo prendiamo ESATTAMENTE per quel che scrive, alla lettera: vedi te se questo è travisare.

In altre parole: pulire le scarpette prima d'entrare. Soprattutto se sei un moderatore.
Non ripeterti Gionc,queste cose me le hai dette esattamente un anno fa.Lascia perdere il discorso moderatore,perchè se serve per poterti rispondere come vorrei,smetto di vestirne i panni definitivamente e ti parlo nella maniera che ritengo più appropriata.Io le scarpette me le pulisco quando e dove voglio,e non certo per entrare a parlare in questa sezione,che fino a prova contraria è pubblica e non certo di tuo privato dominio.
Se ce l'hai con me ho anche dei contatti privati tramite i quali ci potremo scambiare pensieri e parole senza sporcare ulteriormente il topic con la tua arida entrata in scena.
Io pulirmi le scarpette? Pulisciti la bocca va.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando