29-09-08, 12:00 PM
|
|
Utente Senior
|
[ot] scusate il ritardo
E SIAMO A 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
29-09-08, 12:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Bhè che dire
L'unica cosa in grado di batterlo è stata la sfiga
|
|
|
29-09-08, 12:42 PM
|
|
Utente Senior
|
|
29-09-08, 12:49 PM
|
|
Utente Senior
|
mah...sinceramente non mi tocca più di tanto.
Che sia un pilota incredibilmente bravo,veloce,tenace ecc... lo si sapeva già.
Il problema sono quelle uscite infelici che ha fatto negli ultimi anni...Quasi ai livelli del Biaggi piagnone.
Il pilota è indiscutibile,il "personaggio" molto meno affascinante.
|
|
|
29-09-08, 12:55 PM
|
|
Utente
|
Mi inchino a sua Maestà Vale  onestamente a inizio stagione ho fatto parte della schiera che dicevano che non sarebbe bastato cambiare le gomme per ritornare a vincere il mondiale. Ho sbagliato e ne sono moooolto felice.
|
29-09-08, 01:14 PM
|
|
Utente Senior
|
pure io ritengo che sia il miglior pilota, ma come persona mi sta proprio sulle balle...
|
|
|
29-09-08, 01:23 PM
|
|
Utente
|
Mi associo alla maggior parte di voi....è un grande pilota ma quando le cose nn vanno nn è mai colpa sua -.-''
|
|
|
29-09-08, 02:07 PM
|
|
Utente
|
E' un grande pilota,e nn si è mai nascosto dietro a nessuna scusa.
Mi ricordo quando stava ancora in Honda ed erano un po di GP che non vinceva (mi sembra 4)......ha chiesto scusa pubblicamente alla squadra perchè era stata solo e soltanto colpa sua,ed ha ricominciato a vincere.
Lo scorso anno è stata la prima volta che l ho sentito lamentarsi,per le gomme......e visti i risultati,forse aveva ragione.Cmq è stata la prima volta!!
|
29-09-08, 02:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Sughero,ciascono ha le sue idee,lo sappiamo.Però dire che Rossi si è lamentato poco,negli ultimi due anni,mi pare "di parte"....
Fino al 2005 erano tutti per Rossi..Poi,come vedi anche dai post scritti qua,le cose sono un po' cambiate.....
Comunque chi vince ha sempre ragione.......
|
|
|
29-09-08, 02:53 PM
|
|
Utente
|
|
29-09-08, 03:01 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Mi inchino a sua Maestà Vale  onestamente a inizio stagione ho fatto parte della schiera che dicevano che non sarebbe bastato cambiare le gomme per ritornare a vincere il mondiale. Ho sbagliato e ne sono moooolto felice.
|
si quoto, ho fatto la stessa cosa anche io. Però non dite che è un piagnone come Biaggi perchè l'anno scorso far vincere la moto era davvero un impresa col motore che si ritrovava e tutti i problemi annessi, le lamentele del Dottore sono servite invece a costruire una moto davvero competitiva cosa che invece a Biaggi non è mai successo. Com'è che a Max non dava mai retta nessuno? Forse perchè anche quando lo facevano a lui non andava bene lo stesso (imbarazzante l'annata 2005 in Honda HRC, aveva tutto quello che voleva e ha combinato solo pasticci compresa l'infelice uscita del complotto ai suoi danni).
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
29-09-08, 05:02 PM
|
|
Utente Senior
|
No,no,mica ho detto che Rossi è come Biaggi..:Ci mancherebbe..Solo che,pur avendolo sfottuto(con capirossi) per anni,poi si è trovato a lagnarsi di continuo,proprio come il pilota romano....
Un po' come quando disse che MAI avrebbe guidato per un team sponsorizzato da una ditta tabacchifera..Poi,invece.......
L'anno scorso,vedendo la suonata che Stoner dava a tutti,ha pianto per le Bridgestone...
Una volta non avrebbe mai fatto una cosa simile.Anzi...
Dovrebbe parlare meno,secondo me.
E' simpatico,quando è "spontaneo".
Di solito,più lo fan parlare,più si infogna.....
Comunque quel che conta è ciò che succede in pista.E quest'anno è stato al top praticamente sempre.
E la chiudo qua,se no non si finisce mai,con certi argomenti....
|
|
|
29-09-08, 05:16 PM
|
|
Utente
|
|
29-09-08, 09:14 PM
|
|
Utente Senior
|
a parte che mi interessa poco la motogp..xò quoto lapo,mi stà sulle balle pure a me il valentino nazionale...grandissimo pilota...ma come persona mi senbra uno sfacciato..boh..almeno porta in alto l'Italia
|
|
|
29-09-08, 11:19 PM
|
|
Utente Senior
|
il D-otto-RE ha dimostrano nuovamente che, in un campionato di piloti, lui rappresenta un'altra categoria, quella degli agostini, dei dohhan, degli hailwood. insomma, è nella cerchia dei più forti di sempre, forse il più forte di sempre.
ha vinto in tutte le categorie, ha dimostrato che il pilota conta più del mezzo salendo su una yamaha derelitta (ben due podi nel campionato 2003) e portandola a vincere in un pochi mesi.
ha annichilito praticamente tutti gli avversari che si è trovato ad affrontare (roberts, criville, biaggi, barros, capirossi, melandri, stoner, gibernau, bayliss, hayden... ok, non certo i più forti di ogni epoca, ma comunque tutti battuti)
nel 2006 ha detto che il mondiale lo ha perso da solo, cadendo (dimenticando un motore rotto e due forature).
l'anno scorso si è lamentato della moto (la m1prendeva 20/25 kmh in rettilineo dalla ducati, ovvio che la colpa fosse di rossi. che lagnone a lamentarsi) e delle gomme (michelin in due anni ha avuto standard qualitativi talmente elevati da spingere la dorna a passare al monogomma...).e ha rotto solo due motori...
quest'anno ha spinto una squadra a cambiare gomme, ma ha vinto. quindi lamentele e rivoluzioni tecniche sono da intendersi come la tracciatura di una via, non come i capricci di un pilota in declino...
ah, pedrosa ha cambiato gomme in corso d'anno, ma per lui nessuna presa in giro. e non ha vinto, nonostante corra per il team più ricco, che rappresenta il primo costruttore al mondo.
I dottore ha dimostrato, inoltre, che dietro l'atteggiamento esuberante (che molti a loro diritto non approvano), cela un carattere d'acciaio, pronto a rispondere a qualsiasi provocazione o risultato negativo. chiederte al gibe cosa gli ha riservato rossi dopo la famosa piazzola del qatar...
inoltre, rossi ha aperto la via a nuovi personaggi, mentre il motomondiale stava andando nella direzione della F1: piloti antipersonaggio e omologazione totale delle personalità.
non è esente da critiche, ovviamente. la piazzata del video dalla casa di londra è stata molto fuoriluogo, e tutta la vicenda conessa ha sicuramente allontanato da rossi molti dei suoi tifosi.
ma le sue dichiarazioni sportive hanno sempre posto l'accento su questioni concrete, e anche le dichiarazioni più esuberanti sono state seguite da fatti.
|
|
|