01-10-08, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ale
vedi a fare il "fighetta con l'hotdog"...chiedi un po a gionc se ha digerito il panino....
|
mi sa che hai ragione era mejo la salamella, ma poi perchè la chiamate salamella visto che è salsiccia??? comunque dubito che gionc abbia digerito il paninozzo, ha tirato dei rutti roba da maiali.......   
|
|
|
01-10-08, 06:13 PM
|
|
Utente Senior
|
rutti?..nn erano gli aerei che partivano da Linate???
|
|
|
01-10-08, 06:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
mi sa che hai ragione era mejo la salamella, ma poi perchè la chiamate salamella visto che è salsiccia???
|
Salsiccia a sinistra nella foto, salamella a destra... non confondiamo!
|
|
|
01-10-08, 06:51 PM
|
|
Utente Senior
|
va là macaco, ti cercherò uno stage dal "becàro"
quelle sono salsiccia al metro e salsiccia (o salamella) (o luganega) di forma uguale ma la salamella è pasta del salame (più pregiata) al naturale senza condimento (la "consa")
|
|
|
01-10-08, 06:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
rutti?..nn erano gli aerei che partivano da Linate???
|
in effetti al ritorno mi son spaventato e stordito da solo con un rutto... devo aver battuto con la melona sotto il tetto...
|
|
|
01-10-08, 07:12 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bootsy
Salsiccia a sinistra nella foto, salamella a destra... non confondiamo!

|
a dire il vero quelle sulla dx per me sono sarsiccie....  
|
|
|
01-10-08, 08:16 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
|
diciamo sarciccie
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
01-10-08, 10:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Aoooooo
basta con stà motgp che mi sembra una ninna nanna!!!!!! W la SBK!!!!! Domenica si corre in Francia! E speriamo le due manche siano come gara due di una settimana fà a vallelunga!! Motogp? ma perfavore.......
|
|
|
01-10-08, 11:26 PM
|
|
Utente
|
dico anche la mia: tifo Vale da quando é in yamaha poiché prima ritenevo le sue vittorie "facilitate"dai mezzi che guidava. Con la yamaha ha fatto un salto nel buio per dimostrare il pilota che é. Chi mai avrebbe fatto questa manovra??? si dice che i piloti migliori abbiano i mezzi migliori, ma lui s`é messo a pilotare consapevolmente una moto di scarso livello portandola poi al successo.
I mondiali persi? vogliamo ricordarci le gomme francesi che andavano a pezzi e i crateri nei copertoni a fine gara? Mettiamoci anche la moto che aveva qualche problema di troppo....
Ritengo troppo facile prendersela sempre con chi vince, proviamo allora a pensare ai piazzamenti di Loris con ducati o a Melandri o a Edwars signori piloti che hanno corso insieme ai campioni del mondo, ma i loro piazzamenti erano (sono) disastrosi.
Io dico GRANDE VALE che hai lottato con generazioni di piloti sempre al vertice, che scendi in pista per vincere tutti i gp (non solo quello di casa come fanno molti) che ti sei messo in gioco + volte dimostrando a tutti che sei il più forte comunque.
la sua vita privata?? Non sono certo io che la deve giudicare e non mi interessa!!!!!!!!!!
Aspetto già con ansia la stagione 2009 si direbbe moooolto interessante!!
|
|
|
02-10-08, 05:08 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davidelup
basta con stà motgp che mi sembra una ninna nanna!!!!!! W la SBK!!!!! Domenica si corre in Francia! E speriamo le due manche siano come gara due di una settimana fà a vallelunga!! Motogp? ma perfavore.......
|
ihih io ero a Vallelunga nella tribuna esattamente di fronte al tornantino dove Bayliss è caduto...non ti immagini le imprecazioni del pubblico
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
06-10-08, 10:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Guarda ALE, io i modellini esposti allo stand LeMans li ho visti, ma mi sembravano tutti realizzati da modellisti con i controc******i, insomma non da dilettanti ..... In pratica non sono riuscito a vedere il tuo modello   
Dai, che scherzo! Non è che metteresti una fotina?
|
07-10-08, 11:58 AM
|
|
Moderatore
|
Certo che siete troppo forti!
In un topic solo si parla di Rossi, delle moto, del modellismo, della giustizia, dell'educazione, del concorso, delle salamelle, delle salsicce, delle birre, dei massimi sistemi, dell'immancabile gnocca....
Come faccio a chiudere un topic del genere?
Rammento solo di star più possibili calmi e valutare bene ciò che si scrive, tenendo sempre presente che non si riesce a trasmettere la vera emozione e il vero stato d'animo sulla fredda "board" del forum
Ciao a tutti e buon modellismo!
Visita http://www.modellismo.it/corsi 
|
|
|