![]() |
1 allegato(i)
|
a chi piace è ancora mooolto basso il prezzo... Suzuki endurance
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
costa...ma che bella...
un giorno...chissà.. Tamiya Caterham SuperSeven JPE scala 1/12 da montare kit stupendo | eBay |
Posto il fatto che siano perfetti non accetta paypal, ma in caso di mancato pagamento invierà segnalazione ad ebay ...
E se un apre contestazione per oggetto non corrispondente a quanto descritto e si vuole far risarcire ....?:asd: |
|
|
|
Questa è regalata.....
Transkit KS-WORKSHOP, 1/12 YAMAHA YZR-M1 2011 Lorenzo/Spies (no Tamiya) | eBay |
SimilR Pescarolo in offerta:
Simil R Auto PESCAROLO JUDD 01 1:24 SI151105 3700640900094 ,Automobili,Plastimodellismo,Statico Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI Hanno anche la bonza del colore. |
L'archetto di cui si è parlato in un wip di Prelude:
Amati archetto per taglio polistirolo cod. 801 | eBay |
Quote:
è quello che usate ad aprire le portiere delle auto 1/24? |
Quote:
Bisogna acquisire un pò di manualità, però. In alternativa puoi usare i seghetti fotoincisi, ma lascio la parola a chi ha esperienza in merito. Nel wip di prelude era stato tirato in ballo per il taglio dei dischi della moto che aveva in costruzione. |
Quote:
Ciao Fil, Ciao a tutti! vi racconto la mia esperienza, spesso mi capita di giocare con un traforo per legno (identico a quello per il polistirolo ma con una lama diversa), fare dei tagli dritti non è il massimo della semplicità perchè la lama è praticamente un filo, quindi l' unica guida è il polso dell' utilizzatore (ma quello forse dipende da me perchè "il mi babbo" va come una scheggia!!) Inoltre il taglio non è pulitissimo, ovvero rimane sempre leggermente "sbavato" A livello di "pro" invece va detto che si possono fare tagli di ogni tipo, comprese curve strettissime, tagli al centro del pezzo (basta fare un foro e montare la lama facendola passare al suo interno), le lame perderanno il filo dopo km di tagli e costano veramente poco. immagino che il traforo a caldo per il polistirolo abbia abbastanza cose in comune con quello per il legno........ Con la sega fotoincisa è molto più semplice andare dritti perche è più alta, quindi il taglio stesso fa' da guida, inoltre il taglio è estremamente sottile e pulitissimo. Per contro consentono di fare solamente tagli rettilinei, si rovinano molto molto facilmente (perdono il filo dopo due o tre tagli e c'è il pericolo di piegarle)e per finire in bellezza.........costano un' occhio della testa!! |
Ciao Diego :winker:
Infatti anche con l'archetto elettrico non è semplice: il taglio è sottilissimo ma tende a ri-saldarsi da solo subito dopo il passaggio, rimane il fatto di dover avere il polso molto fermo ma tutto sommato con un taglio così sottile basta un poco di cianoacrilica per rimediare eventuali piccoli danni. Ripeto, potrebbe tornare utile e con un pò di esperienza lo si doma. Poi per quel che costa una prova può starci :D Il riferimento era a questo wip, guardate il post # 64 e la successiva discussione: per fare tagli sottili come quelli che avrebbe dovuto fare il buon Prelude può essere un'ottima soluzione http://www.modellismo.net/forum/stat...-1-12-a-5.html |
Quote:
|
............................
|
Die cast in 1:18 della E46 M3 CSL by Autoart :
BMW E46 M3 CSL ** Sapphire BLACK Carbon Fiber Roof ** 1/18 AUTOart RARE 500 pcs. | eBay |
|
kit
.....per moticiclettari
14099 1/12 Tamiya Motorcycle Model Kit for Honda NSR500 Motorbike | eBay greatsurfbay | eBay |
|
Quote:
un affare :D |
AUTOart 1:18 Mitsubishi Lancer Evolution VIII (Evo 8) White RHD 77182 RARE | eBay
:asd: Questa viene a meno |
Ma valgono così tanto?? :eeek: Io ho un Integra DC5 e un M3 E30 su una mensola a prendere polvere, meglio che le scambi di posto con qualche mia "preziosissima" realizzazione nella vetrinetta :asd:
|
Sono semplicement e molto rare. La Evo IX la trovi tranquillamente.
Di DC5 ce ne sono diverse integra 1 18 | eBay |
Quote:
|
Quote:
Specifiche dell'oggetto Brand: AUTOart Theme: *** Sapphire BLACK with Carbon Fiber Roof *** Series: 1 of 500 pcs. Material: Diecast Scale: 1:18 Condition: Mint in Box Model: BMW E46 M3 CSL AUTOart's Limited Release of 500 pcs. |
|
Quote:
|
FIGURE ANIMA KIT IN RESINA BIANCA SEXY ESTREMO SCALA 1/6 | eBay
producono davvero di tutto...:shifty: |
|
Quote:
|
ok, non capirò mai il collezionismo.. base dìasta 49 euro per una scatola vuota :shock:
1:18 OVP für BMW E36 M3 Coupe "met blue" | eBay e pensare che di M3 E36 della UT models ne ho 3 a casa ma di nessuna ho tenuto la scatola... tra l'altro.. aggiungo questa, che non sapevo nemmeno che esistesse :hmm: PRE ORDER OTTO 1994 BMW E36 M3 EVO GT COUPE BRITISH RACING GREEN OT098 1:18 RARE | eBay |
|
Quote:
|
Quote:
|
..
tra l'altro.. aggiungo questa, che non sapevo nemmeno che esistesse :hmm: PRE ORDER OTTO 1994 BMW E36 M3 EVO GT COUPE BRITISH RACING GREEN OT098 1:18 RARE | eBay[/QUOTE] Penniwise se vuoi acquistare delle ottomobile ti consiglio di prenderle direttamente da loro nel loro sito,ti iscivi al loro club cosi puoi prenotarle un paio di mesi prima che escono e te le spediscono a casa il costo per ogni modello da loro è fisso a 44 euro,alcuni modelli speciali costano un po di piu,la spedizione verso l'italia costa 18 o 19 euro,risparmi comunque qualcosa al posto di prenderle su ebay dove i prezzi vengono gonfiati,e si sfiorano anche i 100 euro,io ultimamente ho preso la bx 4tc che è andata esaurita sul loro sito ancora prima di uscire sul mercato. |
Quote:
1/24 Mazda 787B No.18 - Le Mans 1991 by Tamiya | HobbyLink Japan |
Quote:
grazie, poi ho trovato anche quello. tra l'altro 44 euro per una M3 E36 1:18 è un OTTIMO prezzo visto che quelle della UT Models sono fuori produzione da un bel po' e ormai quasi introvabili su ebay (e quando si trovano superano senza problemi i 100 euro). ma è affidabile come sito? perchè ho visto che praticamente non ha NESSUN modello disponibile.. sono tutti out of stock, in preorder, e via dicendo :hmm: comunque credo che finirò per farmela in casa la GT, avevo preso apposta un modello in più di M E36 della UT per fare questa trasformazione, solo che ero convinto che non esistesse, invece questi si sono messi a farla, anche se in pezzi limitati |
be conta che sono in resina,senza aperture ma la qualità è ottima con gli interni riprodotti ottimamente e in serie molto limitata,ti dico da loro ho preso la fiesta xr2,la 205 1.3 rallye e la citroen bx e il giorno che il modello usciva in vendita spedivano subito con colissimo che ha anche il tracking..in 3 o 4 giorni sono sempre arrivati a casa,i modelli li ho prenotati anche 2 mesi prima anche perchè quando vanno out of stock non li producono piu e di ristampe non ne fanno,almeno ora.se ti iscrivi al club sul loro sito(roba da 5 minuti)poi puoi fare anche i preorder.
su questo sito francese che seguo,direttamente il signor otto scrive nel post ogni tanto cosi svela i futuri modelli ecc ecc,forse dal prossimo anno vedremo anche qualcosa di inedito e italiano Nouveaute OttOmobile - Modélisme et modèles réduits 1/18ème - FORUM Modélisme et modèles réduits - FORUM Pratique |
per chi vuole..
Modeler's 1/24 Lancia Rally 037 Parfect Ver. Resin Kit | eBay |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM. |