![]() |
|
|
|
|
Qualche kit carino a buon prezzo:
Cadillac Eldorado Seville a 9 euro eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Coppia di CB400 a 14 euro eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Una RR Phantom II in 1/16 REVELL PHANTOM II CONTINENTAL 1/16 ENORME NUOVO AFFARE SOTTOCOSTO ULTIMI PEZZI | eBay E per esagerare, un enorme kenworh aerodyne in 1/16!!! MONOGRAM KENWOTH AERODYNE 1/16 NUOVO INTROVABILE AFFARE | eBay |
|
|
|
borodino 1 350 | eBay
Quote:
x 15a 1 32 | eBay |
|
ciao, Vi segnalo questo venditore ebay che ha un bel pò di
carrozzerie di auto tamiya e altre spare parts eBay: passion-132 |
Quote:
ascolta ma come funzionano le aste di kustomcolor? io faccio l'offerta per la foto che vedo su ebay? ma il tipo è in italia? vende anche altro extra? |
quello che ha su ebay sinceramente non so come funzioni alla fine credoo sia un asta verae propria.io lo contatto su face e mi faccio mandare la roba mai avuto problemi
|
Io l'ho contattato, ho pagato piu di 2 settimane fa e non ha ancora spedito nulla ..... comunque pazienza , spero che e comunque una persona seria :looksisi3gy:
|
io non ho avuto problemi comunque io la trovo una persona seriqa e molto disponibile però ripeto io mi sento su face con lui e penso sia un ottimo venditore.spedito con dhl quindi io non mi lamento io ho aspettato prima che mi arrivase il pacco perchè avevo aquisti in piedi
|
Quote:
come si chiama su facebook? |
|
|
a chi interessa la prenda daquesto utente e subito perchè lui la fa più bassa degli altri ma meno di così non la da.io la presi a 34 e già ora la dà a 38
Fujimi RS-44 McLaren MP4-12C GT3 1/24 scale kit | eBay |
|
|
|
questo è lo stesso dove ho preso la mc laren e allo stesso prezzo se interessati prendetela ora è l ultima poi comincerà come per gli altri modelli ad alzare il prezzo
Aoshima 01424 Lamborghini Aventador LP700-4 1/24 scale kit | eBay |
|
|
ho visto che scaleproduction ha sul sito la Jetta di Fast and furious :D :cools:
Jetta / Vento | 2′n’1 Transkit for Fujimi Golf Mk3 ScaleProduction però mi sembra di aver capito che non è ancora in vendita (o meglio, sul sito non sono riuscito a trovare altro) ed è un transkit però è una figata :tunz6rh: |
per ora ha ancora il prezzo basso buono secondo me
Aoshima 01424 Lamborghini Aventador LP700-4 1/24 scale kit | eBay |
|
i kart di senna li avevo già messi tempo fa ma tocca rispolverarli
eBay: 1 20 kart |
non mi ricordo chi mi aveva chiesto uno stuka in 32 comunque ho trovato questo ma manca pochissimo
GUILLOW'S - KIT 508 STUKA ( JUNKERS JU 87 - B ) FLYING MODEL KIT | eBay |
|
oramai tokyo-hobby è quello che le da a meno
Fujimi RS-72 Ferrari F430 Challenge 1/24 scale kit | eBay http://www.ebay.it/itm/Fujimi-RS-85-...ht_1229wt_1186 |
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Lancia LC1
|
Per un paio di settimane tornano gli sconti da HLJ..taaante belle scatulete.. Wheely Great Deals! | HobbyLink Japan
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM. |