![]() |
|
Qualora doveste farmi un regalo vi do un suggerimento, questo tk sarebbe molto gradito :asd: :asd: :asd:
Novitec N-Largo Ferrari F12 - 1/24 scale transkit by C1 Models for Fujimi | eBay |
Ma i TK della Porsche ? :brig:
|
Quote:
|
I tk della porsche francamente non mi piacciono, né la 964 né la 993.
La F12 Novitek invece mi ispira parecchio. Il prezzo del tk un pò meno... |
riporto in up il topic :
ho ristretto parecchio la cerchia dei modelli cingolati da prendere e sono un po indeciso tra il paladin e il mobelwagen entrambi tamiya sul secondo ho trovato un set di fotoincisioni interessanti della eduard e il costo è contentuo per il paladin non ho trovato nulla, per caso esiste qualche aftermarket di un qualche tipoper il paladin? considerando la spesa posso anche prendere in pronta consegna il type90 mine roller della tamiya ma non so se ci sono fotoincisioni o altro disponibili per questo modello, qualcuno mi sa dare qualche dritta? |
Quote:
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Quote:
Non capisco perchè abbia fatto sto lavoro con la 911 ma probabilmente è perchè piaceva a lui, s'è cavato una scimmia e ci ha ricavato qualcosa: forse il prezzo è un pò alto ma non di molto, magari sui 70 sacchi sarebbe stato più appetibile: non per me.... mi piaccio quelle vecchie di porsche... |
|
|
Quote:
|
Quote:
In che senso?:brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|